Lista Bresa aggiornata al 29-11-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia Djlorenz - Desenzano Tremautoracing - Desenzano Roberta - Brescia Lista simpatizzanti dei Bresà Barone - anagni (fr) Pierbmwhonda - Besozzo (va) Andreapm3 - Izano (CR) Extwingo - Sardegna SniperBMW - Brianza luka 118d - bergamo/agrigento
Benvenuta Roberta!!!!!! Ah ah...grande Dami che mi hai inserito.....:wink: Pota dai alla fine sono sempre con voi........
http://www.autoblog.it/post/30544/nurburgring-le-tariffe-per-il-2011 Notizie,notizie,notizie! Nn c'è + il pacchetto da 10...si salta a pie pari direttamente a 15 Ah è mio! Ed ora sotto a risparmiare! Ke il vero babbo Natale passa a primavera!
eddai perchè me vuoi menare sempre Pota come potevo non inserirti :wink: si guarda quello da 4 è più che sufficiente al massimo due da 4 ma credo che uno possa bastare per la prima volta :wink:
Se nn altro mettono dentro un pranzo...ke c sta! E anke un giro al museo...ke potrebbe essere pure interessante! :wink: Figurati io ho già iniziato le prime battaglie con la morosa!
Fai come me...ci si fissa e via a testa bassa!...qualunque cosa mi si pari davanti la elimino! Beh a parte le cause di forza maggiore ovviamente. In fondo dobbiamo pur essere "testoni" verso qualcosa di "buono" no?
Beh in questo caso...è ora ke anke tu diventi una "Causa di forza maggiore"...capisci a me! :wink: Ottimismo prima di tutto!