Strano che montando le termiche ti cambi di così tanto l'altezza dell'auto, ma hai cambiato anche i cerchi? La striscia nera che dici ho capito qual'è, mio consiglio lasciala su, che tanto fa niente, a parte il fatto che gratta quando perndi i dossi, diciamo che nel tuo caso ti fa come da segnalatore!!!
no i cerchi no li ho cambiati,toccava un pò anche prima.ho un pò paura a tagliarla perchè poi tocca il paraurti.è che quando tocca fa muovere tutto il paraurti essendo freddo fa un romure che sembra si sfasci,la misura gomme 205 55 16,cosi anche le michelin estive--
ciao a tutti cari concittadini, mi sono iscritta ieri e subito mi hanno fatto presente questa discussione, e sono passata a salutare......
ma benvenuta fanciulla, nel post dei Bresà inserisco subito in lista :wink: sera a tutti weeee Barone
Lista Bresa aggiornata al 29-11-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia Djlorenz - Desenzano Tremautoracing - Desenzano Roberta - Brescia
eddai barone non fare l'offeso è la lista Bresà, ora vedo cosa posso fare devo parlarne con i miei collaboratori
Sera Damy!...sera Ivano!...e sera anke alla new entry Roberta! :wink: Ueh Damy mi dicono ke tra domani notte e mercoledì mattina neve a svoltoloni su tutto il nord!...sarà vero?