tra poco mi mangio la scrivania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon giorno a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Baulistica e co. - il... 09-11-2010 12.51.14seul4 ricambio repppa carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stordito mi sa che hai già contracambiato!!!
ciao a tutti ciao bresà.o damiano oggi il postino mi dato gli auguri di natale,letterina verde (velox purtroppo,sto facendo la collezione)
no non ci credo, a me tudor oggi ma sito io son daccordo col postino di mandarmi un sms e vado io in posta a prendere sto caxxo di letterine accidenti al tudor e chi la inventato altrimenti i vecchi li senti...... è salata la tua ????
per me è il sesto,e uno a monaco.se mi tolgono la patente prendo il triciclo........sono giù ho anche un ascesso al dente,alle 11 mi suona il campanello e mi da la letterina verde,di colpo il dente mi scoppiava..........
che bello.... sedile appena sostituito dalla concessionaria xke aveva una bruciata di sigaretta.... venerdì notte la mia amica butta la paina e sale sulla macchina... non si porta dietro della cenere? sedile appena cambiato tec una bella bruciata di sigaretta..... giuro l'avrei uccisa
a monaco 4 anni fa sono arrivato veloce in autostrada senza limite di velocita,però sugli svincoli si.io arrivavo a 220kmh,poi ho svoltato a destra e c'era il limite 80kmh (loro erano li)io ero in rallentamento ma mi hanno preso ai 185 kmh.per 2 anni sono stato segnalato in tutta la germania...........
di la verità se era un amico lo avresti ucciso, ma n'amica cmq mi dispiace capita ahahhahahahahahahahahahah scusa se rido Ivano
Quoto! E te lo dice un fumatore! Sulle mie auto nn si accendono paine!...e x rispetto nn ne accendo su quelle degli altri! :wink:
adesso ci rido anch'io,ma quel venerdi la no ,erano in 4 polizei,mi hanno puntato il mitra al finestrino,mi hanno controllato tutta la macchina motore gomme telaio.mi hanno tenuto fermo un 'ora aveno il pos in macchina e finche non hanno strisciato la carta di credito non mi lasciavano andare..
Oddio probabilmente un pò i pantaloni li avrei riempiti in una situazione del genere...considerando ke i krukki sono superfiscalissimi! A me quasi mi succedeva in Austria di ritorno dal Ring il primo anno...mi è venuto un mezzo colpo quando ho visto l'omino con il telelaser!
per me è stato dura,io non so il tedesco lo non sapevano italiano,pensavano che io stessi scappando da qualcosa,che avessi rubato l'auto non so,mi hanno fatto mettere le mani sul tetto della macchina e con il mitra puntato hanno perquisito tutto...