be si una emme e na bella spesa pure da comprare ora, si pure io farei salti di gioia con un 320is però la m3 e30 è il SOGNO
io aspetto la tredicesima e cambio gomme, accidenti volevo farle durare fino a febbraio ma niente da fare
io d'inverno la uso poco,spero di tirare fino dopo le feste,purtroppo il lavoro non cè sto valutando se chiudere o no,la ditta..........
è dura e per noi piccoli artigiani,è difficile andare avanti,è che se chiudo poi non so dove andare a lavorare alla mia eta e difficile trovare....
guarda pure i miei hanno na lavanderia e sono due anni che stanno arrancando il prossimo anno credo che chiuderanno i battenti, si diciamo che per i miei è arrivata l'ora della pensione, ma in questi ultimi anni non è andata benissimo si va avanti sul filo. pota
Giorno a tutti,mi serve un aiuto,qualcuno che puo mostrarmi come alzare il coperchio nel baule per togliere la batteria,non riesco a toglierlo,magari anche con foto
buongiorno bresà e non we we we io alle 4.30 stamattina ero gia in viaggio tornato ora dal Rally di Monza spettacolo ora so cotto me faccio un bel pisolino haiiiiii non mi ricordo comè se fa me spiace
buongiorno bresà... tra un'oretta vado a fare da padrino alla mia nipotina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />