spettacolo mammamia quanta gente, io son sempre andato su gli ultimi 3 giorni e cè ne molta di meno, che ricordi quanta caxxo di birra vi saluto devo aiutare mia madre a dopo :wink:
damiano li era il primo giorno ho volute vedere l'apertura,è una cosa bellissima difficile da spiegare
Ueh Damiano te la butto lì. E' una delle cose ke ho segnato nel libretto "le cose da fare prima di schiattare". Andare a vedere la 24H del Ring!...dai video e dalle impressioni ke ho sentito dev'essere da paura...Birra,cibo,musica,gnocche (Ke nn guastano mai) e auto (e ke auto) sulla Nordschleife! E x 24 ore di fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è be Piko non sarebbe male andare a vederla però una cosa alla volta prima voglio girarci al Ring altrimenti se vado su e non posso girare schiatto l'ultima che hanno fatto l'ho vista sul pc in streamig (scritto sbagliato ma capisci) SPETTACOLO
dove hai incollato il link, cancella il link e devi rifare tutto e incollare il link della bimba :wink:
be la guinness è mazzata ma mi piace, pure la rossa, pure la doppio, pure la bionda, pota se è birra la bevo potevo dir così subito
ma costera tanto di più di manutenzione rispetto alla mia,( mi farebbe tornare ragazzino ),bollo e assicurazione rispetto alla mia............
be cè il figlio del mio principale che paga 230 euri tra bollo e rcs, be ma detto che logicamente a sempre qualcosa però è non spasso dai lo amo sto mostro, caxxxo devo fare na rapina e comprarlo