stasera girettino al centro porche vicino a casa ad ammirare un po di gioiellini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bresà e non io tra poco esco buona serata a tutti buon venerdi e fate i bravi :wink: ciaouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
pota Sami se è come dici pensaci bene si può fare è si si :wink: esco ciao Sami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxo è bellissima...nuova con pochi km.... packM interno....fuori no...ma ha i cerchi da 18" cmq...mi ferma solo il fatto che sia d'importazione e ci sono 880eurini x immatricolarla!!!
samantha se la prendi in italia ci sono circa 700€ per il passaggio di proprietà (di un 320, quindi 330 costerà di +)... nn ti cambia molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq mamma mia che bimbe... a 4 ruote ovviamente.... mi sono innamorato di una 911 cabrio... tra me e lei ci separano solo 127.000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera bresà rientrato presto altrimenti facevo l'asino stasera si era già piegata male la sera per cui scappato a casa azz.. pota valuta bene Sami :wink:
sabato pomeriggio... in attesa di stasera.. Datura!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />