i giorni scorsi m'hanno staccato l'account per sbaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mavà molto difficile voglio un m3 e30 caxxo questa e da quando che ti conosco che la sento e ne passato di tempo ciao Gigi è stato Redi a staccarti l'account è perchè conosci mè
Uff certo xò ke uno va a ritirare la M dalla beautyfarm e si ritrova ste giornate di m...a...praticamente zozza dopo 200 metri...eh va beh! ...xò almeno ce l'ho nuovamente in mano!
buongiorno oggi giornataccia oggi è un giorno di quelli che non riesco a comandare la mia bella testa di caxxo
Ecchime qua! Sera a tutti! Oggi parte la ricerca del treno invernale...son curioso di vedere cosa mi proporrà il mio gommaro! Damiano tutto ok?E quel volatile minaccioso in firma?
Su su ragassi oggi è andata e domani una tutta nuova deve iniziare...mettiamoci un pò di morale e ottimismo! La mia di ieri è stata 'na monnezza () ma mi rinquora ke almeno è andata! :wink:
Grazie Damy! Anke se nn sembra mi imbarazzo facilmente! Ragassi scappo dalla morosa visto ke negli ultimi giorni son stato abbastanza latitante! Buona serata a tutti...Bresà e nn!