io con le vecchie glorie mi divertivo anche con poco più di 100cv.poi quando guidavo io l' e30,non c'era traffico e avevano appena costruito la tangenziale sud,senza muretto in mezzo.era la mia pista non c'erano velox,io ho avuto un 315 e un 323.che bei tempi
basta Ivano ti prego basta parlare di e30 non cè la fò più un giorno non sò quando non sò come ma un m3e30 sarà sotto casa mia lo voglio ma sai che storia ci dormirei sopra oltre che a intraversare logico
Ciao Damy Domanda x ki volesse dare una mano: C'è in giro un'interfaccia ke permetta di utilizzare i comandi radio al volante pur installando un'autoradio alternativa a quella di serie? Chiedo datosi ke di impiantistica audio nn ne so praticamente un fico secco!
Eh si!...oggi invece ne servono molti di + solo x smuovere le "moderne petroliere"!!!!! Quando i signori costruttori capiranno ke il segreto è la leggerezza una nuova "età dell'oro automobilistico" si aprirà!
bresa io esco a far un giretto oggi è giornata di campionato di calcio perciò non cè in giro un cane traversi a nastro poi una birretta, buona serata :wink:
Sera Sam! Quando ci sarà occasione durante un qualche incontro bresciano dovrai mostrarmi (se nn sono indiscreto) la tua 123DMsport...nn sono ancora riuscito a vederne una dal vivo!
damiano sarà la birra con la tachipirina,ma stassera mi tornano in mente le vecchie glorie,il 323 era E21 con il cofano che si apriva in avanti sopra i fari tondi,era color oro.ma gari l'avessi adesso.damiano non hai mantenuto la parola.
a parte l'autovelox della galleria di lonato e il nuovo autovelox di ponte s.marco, per il resto alle 3 di notte è ancora la mia pista di giorno adesso è impraticabile... la faccio 2 volte al giorno e la voglia di uccidere inganfiti e gente che non va avanti (soprattutto sul tratto a 1 corsia) è irrefrenabile Per chi chiedeva dell'autoradio, si puoi farlo con un interfaccia Canbus, ma occhio che in conce per gli aggiornamenti serve la radio originale!!! cerca sul forum che trovi tutto
eeemmmmm..troppo tardi piko! venduta!!! domani il tipo viene a ritirarla!!! ha fatto un super affare!!! :wink:
lorenz però una volta non c'era il muretto ma solo le due righe.si sorpassava giù di mano.ogni tanto un frontale c'era.e dopo alcuni morti hanno messo il muretto.io una volta nel sorpasso ero finito nella prima corsia contraria
Ah bene bene bisogna sempre salire...mai scendere!!!! (finchè è possibile) Ma xò quella X...veramente?