boh non ci son mai andato me l'hanno riferito dei colleghi... meglio i 177cv della mia bimba, con 20€ mi faccio 200km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cmq si mi han detto che quelli di lonato non vanno avanti manco a incularli xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli stock no, non vanno...quello del mio amico era artigianale con il motore della mito... ps: non era tanto il tempo, quanto che abbiamo fatto più giri a piano che tutto..
Onestamente sarei riuscito + facilmente a fare il tempo se fossi stato a piedi e mi avessero sparato ad una gamba!!! Invece sempre con sto cruise control inserito...lo dico sempre ke ormai ci sono troppi optional inutili!
sera ragass...mi piange il cuore per non essere riuscito ad venire...il week ormai lavoro sempre cazzarola...comunque per chi chiedeva i prezzi 15 euro 10 min 35 per la GP ovvero qualifiche 10 min e 10 min di gara con partenza in griglia... curiostià in quanto giravate oggi pomeriggio?
io 48 e rotti...contando ke di giri completi cosa se ne saran fatti? 3/4? Ah a prpposito ke ha fatto la Lonsa sulla rossa?so ke era terzo
io ho letto pure un 56.00 haahahahahahhahaha pota traversi a raffica e chissenefrega del tempo però il migliore mio 51.00 mi pare ho visto un 47.00 dell'amico di Piko
si fai conto che nel primo giro me son girato 3 volte ho detto bene qua il tempo propio non fa per me me diverto a spendolare
ciao a tutti, purtroppo sono riuscito solo a fare una toccata e fuga dalle 13:30 alle 15:30. e ripurtroppo non ho conosciuto nessuno. ma chi è che è stato buttato fuori con il serie 3 blu?????????????
sera ragasss...ho un problema con la mia piccola 1er... da quando l'ho ritirata dal carrozziere dopo il botto si sente l'aria che tocca gli specchietti esterni e fa un rumore che ai 130km/h è fastidioso...quindi cercavo un'anima pia con un serie 1 che si offrisse per farmi sentire come dovrebbe essere in realtà...anche perchè non ricordo com'era prima e adesso non vorrei che sia io a farmi le pare...ovviamente vengo io da voi...solo per fare da passeggero e sentire com'è...
caxxo eravamo al bar accidenti dai la prossima volta faremo il ritrovo in un punto più isolato e poi si entrerà tutti assieme mi spiace il tipo con la 3er non sò :wink: pota non sò come aiutarti