Io ne approfitto x un paio di lavoretti da fare!...2 piccioni con una fava!....beh a dire il vero vediamo alla fine di tutto quante fave effettivamente sono!
sera a tutti rientrato ora da castelletto dove ho visto i ragazzai del passion a fare drift spettacolo fumo ovunque
13°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA Ciao bresà è ora del prossimo incontro tra noi appassionati di biemme. Questa volta a grande richiesta cè in programma una bella kartata e non la solita birretta ( be io la birretta me la bevo cmq ) Il posto è l'autodromo di franciacorta a castrezzato il giorno è domenica 7 novembre con ritrovo presso il bar vicino ai box nel paddok per le ore 14.00 per info qua:http://www.autodromodifranciacorta.com/ Nello stesso giorno cè in programma pure un TrackDay perciò si puo pure guardare qualche bel turnetto e poi si fa la kartata partecipate in molti che come al solito esce una bel pomeriggio tutti assieme un saluto Damiano. Lista. 1. Seul4 logioco 2. PikoPiko E46 X 3. Minohc X 2 non partecipa 4. lele.car 5. tremautoracing 6. andreapm3 7. Ivano65 da confermare 8. vincenzo79 da confermare 9. Manu89 10. Siluro X2 11. Gigi
Ragassuoli io esco! :wink:X ki viene domani ci si vede a Franciacorta! Adesso vedo se riesco a reclutare qualcuno altrimenti verrò di x me! Buonaserata a tutti!!!!
13°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA Ciao bresà è ora del prossimo incontro tra noi appassionati di biemme. Questa volta a grande richiesta cè in programma una bella kartata e non la solita birretta ( be io la birretta me la bevo cmq ) Il posto è l'autodromo di franciacorta a castrezzato il giorno è domenica 7 novembre con ritrovo presso il bar vicino ai box nel paddok per le ore 14.00 per info qua:http://www.autodromodifranciacorta.com/ Nello stesso giorno cè in programma pure un TrackDay perciò si puo pure guardare qualche bel turnetto e poi si fa la kartata partecipate in molti che come al solito esce una bel pomeriggio tutti assieme un saluto Damiano. Lista. 1. Seul4 logioco 2. PikoPiko E46 X 3. Minohc X 2 non partecipa 4. lele.car non partecipa 5. tremautoracing 6. andreapm3 7. Ivano65 da confermare 8. vincenzo79 da confermare 9. Manu89 10. Siluro X2 11. Gigi
apperò... stasera ho macinato 90km tra giri a brescia e a ghedi... cazzarola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao bresà,ciao damiano,scusa che non ti ho confermato per oggi,ma sono 4 gg che stò male ,penso influenza.se non ho mal di testa ci sentiamo più tardi ciaooooo...
ciao Bresà tornato ora dalla Kartata dai gran bella divertita logicamente ero sempre di traverso pure con il Kart un saluto a tutti quelli che non hanno potuto partecipare sarà per la prossima a poco il video della kartata Ciaouuuuuuuuuuu Bresà e sempre di traverso pota