se passi da fb cè qualche foto ma poche perche diluviava e non son stato li a far na marea di foto :wink:
si infatti pota e si che al Pier gli piaciono le audi te figurati.......... caxxo la prima volta che me vede me mena hihihihihi
Fresca (si fa x dire) di quest'anno....ke malinconia! Ora facciamo passare l'inverno e poi l'anno prossimo...fuoco alle polveri!
giorno a tutti se da un momento o l'altro mi bannano ci si vede domenica e poi più avanti, non dovrebbero bannarmi a vita spero ciao :wink:
come no ma hai combinato qualcosa? intanto...regalino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari lo trovi al ritorno dal ban
pier, ma l'hai detto tu che hai preso l'e46 perchè di a6 messe bene non ne hai trovate... poi son gusti, chi bmw chi audi...
ciao gnari,ho un problema,oggi esco dal lavoro accendo l auto e dopo il check mi rimane accesa la spia rossa della pressione dei pneumatici,fatti controllare e sono ok ma laspianon si spegne aiutatemi pls
per ora sono ancora qua ma non è finita vecchie ruggini barone si si ho combinato qualcosa pota, grazie della reppa :wink: hahahahahahahaahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah