si vedrà la dai decideremo tutti assieme :wink: Gigi l'ho avrei postato tra qualche giorno nel post track-day del franciacorta che chi vuole aggregarsi tra un turno e l'altro è il benvenuto :wink:
Si si certo la decisione dev'essere con tutti...io ho fatto solo capire da ke parte pendo...o meglio mi intraverso!
Tanto poi lo so,conoscendomi,ke alla fine quando ci sono sopra della gara me ne importerà molto poco...l'importante saranno i traversoni!!!...e quello è divertimento!!!
E sportellate siano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizio già ad avere paura, già di mio mi si spacca la schiena con il kart!
sfida sfida pota però tu sei favorito se manico con la biemme ho gia perso in partenza ci facciamo bannare dal kartodromo
A sportellate non è questione di manico, è tutta questione di prepotenza e di culo Le premesse per la bandiera nera sono ottime direi
quoto si si bandiere nere, be fermati però se prendono esempio da commissari pista dipende che colore hai il kart e mettono dello stesso colore la bandiera per farti fermare
mi pare che ci siano quelli blu che vanno più forte... ma con la bandiera blu tocca cedere la posizione Notte gnari
I Blu mi pare ke te li devi guadagnare girando sotto un tempo prestabilito...se nn ricordo male!...x me sono fuori portata...almeno l'ultima volta ke c'ho messo piede! Bueno vado a let pure mi! Notte a tutti!...a dire il vero x quello ke ho visto stasse notte Damiano visto ke Gigi è già andato!