ciao scec...sto pensando a qualche modifichina da fare alla mia new serie 1...cosa ne dite di pomello cambio e leva freno a mano performance...barra duomi e reni neri??? poi quando ho finito le gomme che ho su sui 16 (detti scacciafighe) cercherò la cerchianza seria... dai su con i consigli...e ricordate che la mia 1er è bianca...
ciao Manu :wink: pota per pomello e leva ok son belle, la barra duomi te la sconsiglio se non fai pista non ti serve a niente solo estetica, per i cerchi è si almeno i 17 dai :wink:
quoto tutto...e aggiungo fari black line non amo il bianco ma è l'unico colore oltre al nero sul quale le cose "scure" meritano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè la sconsigli? il pomello me lo lasciano nuovo a 70 euro e il freno amano a 80...è buono come prezzo?
perche la barra solo in pista fa il suo effetto quando la bimba è allo spasmo in strada non la porterai mai allo spasmo e la barra è li a far niente poi figurati puoi metterla e non succede niente ma in strada e molto difficile che senti la differenza con o senza, per il prezzo non saprei non mi sembra male però boooo
beh io sulla cooper che avevo l'avevo anteriore sup prima e avevo percepito un po di irrigidimento...poi beh quando ho montato anteriore inf e posteriore beh la cosa è cambiata...
io ti dico solo quello che mi dicono amici che fanno pista poi io non l'ho mai montata, be se monti anteriore + ant inf + post pota li sono daccordo che la cosa cambia pota
pota pota i dis i fra quach che i sa scota... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie seul sempre gentile!!!
ahahahah è vero dai...non si possono vedere....IMHO rendono la macchina goffa...quindi meno bella, quindi meno attraente QUINDI SCACCIANO LE FIGHE... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />