buongiorno @ Bardo ola madona se ta set tot prope me sere gne che che lerò el star-stop o cme el se ciamò
perchè me el starstop ghe l'hò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq anche i oappena presa la 1er mi chiedevo perchè nn si spegnesse....la mia è di maggio (2009) quini per il primo mese funzionava....a giugno mai. mi feci quell'idea che oriportato e per sicurezza domandai in BMW...avevo ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stamattina il termometro a brescia segnava 5°C... cazzarola o è sballat lui o c'è un gran freddo oggi!
un poco piu a nord, alle 7 e mezza segnava 4 gradi il mio....nn è sballato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Eh già!!!! Cmq siamo quasi a novembre...mi pare normale! La cosa ke nn lo è secondo me è l'escursione termica tra la notte/prima mattina e il pomeriggio!...poi c scappano i malanni stagionali!...Ufff!
è normale...in autunno come in primavera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verrà il freddo totale nn disperate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we dj hai provato a staccare i controlli o no ?????? al massimo alla prossima birretta ti portiamo qua e facciamo na cosa di questo genere [YOUTUBE] [/YOUTUBE] ridi troppo tanto quando rivedo sto video ahahaha che caxxo di divertita quella sera
ola!!!!! allora tutto bene???? quando ci si rivede???? io sta sera faccio un salto all'ortofrutticolo.....ps lo S&S nn l'ho mai usato sempre off......
pesche, insalata, cavoli...banane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo...che i osappia il venerdì ci fanno i raduni tamarri, hem, tuning /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn so se è ancora così
Eh già soprattutto quelle! ...meglio se c fossero delle prugnette....Hihihihihihihihihi!:wink: Saranno un paio d'anni ke nn ci vado + a fare un giro!
Salve, mi dispiace per la ''brutta impressione che la mia azienda le ha fornito,mi potreste dire con chi ha parlato che vedo di risolvere... ps.per quanto riguarda i prezzi siamo in linea con la concorrenza, data la mole di lavoro che abbiamo penso almeno che siano allineati con la qualita' che forniamo.....poi come dice lei la giornata o l'auto ''storta penso che ci stia.:wink: