qui si saluta tutti... ma chi discute?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora sia giovedì per salire a bordo della mia bimba!!!
l'ho scritto sopra! arriva la mia bimba nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari ti è già capitato di vedere in giro un vecchio volvone 850 station rosso... quello sono io.. ancora per un paio di giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, sono studente universitario di ingegneria a brescia e lavoro di solito il sabato notte in discoteca... giro pochissimo desenzano!
Uff uff!!!! Eccomi qua! Un'altra giornata è passata! Mezza settimana....ma sto weekend quanto ci mette ad arrivare?!?!?!?!?!? Sera a tutti!!!
e finalmente si stampano gli ultimi documenti... si svuota il vecchio volvone... domani banca (per l'enorme mazzata) e assicurazione (per la mazzata ancora più grossa)... e nel pomeriggio si ritira!!!
Cavolo sai ke un pò ti invidio? :wink: E' sempre una sensazione bellissima e veramente appagante il momento del ritiro! Io nn capivo + una mazza il giorno del ritiro della mia adorata E46...l'ho fatta spegnere pure mentre uscivo dal conce...figura allucinante! Ciao Damy :wink: