Lista Bresa aggiornata al 16-10-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia Djlorenz - Desenzano
vedo un po di gente qui vicino... bene bene almeno so con chi avrò a che fare nelle varie tangenziali, statali e strade della zona per la questione dell musica... ognuno ha i suoi gusti... i miei son belli pesantini xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero vero ognuno a il suo gusto per la musica io ora la hardcore la ascolto solo quando so incaxxato me rilassa
Ueh Damiano una domanda: Il tuo amico con l'S2000 arancio si appoggia x caso alla Mirabella x la manutenzione? Xkè mi è capitato di vederci la Honda e la RX7 rossa un paio di volte!
Quando ho visto l'RX7 FD mi son venuti i lacrimoni ()...quell'auto mi attira come un magnete! Peccato ke x usarla ti serva una petroliera personale!!! ...Croce e delizia del rotativo!
ho già scritto in altri topic ma qui siete più attivi... come concessionari in zona dove fare il tagliando e manutenzione? x 3 anni vorrei tenere la garanzia bmw 2+2 quindi fare tutto da concessionario... Tullo pezzo a castiglione, bonera qui a desenzano o c'è altro in zona? grazie!
Eh già lo sentito dire pure io quello! Sei mai andato da Mirabella?Ogni tanto gli capitano giù di quelle robe da paura!!
Guarda lì a parte Porsche di tutte le età mi son beccato una 037, una Stratos, una Delta S4 Stradale!!!!! e già solo questa è quasi impossibile da trovare in giro! Poi qualche EVO seria preparata da paura e pure un GTR...ci metterei le tende lì!
vicino a casa ho tremauto... quello si che si fa valere con le Evo di solito il sabato le prova nella statale qui davanti... senti di quelle tiratone xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già passato a fare un giro!:wink: Xò nn mi han fatto una bella impressione...un pochino scontrosetti e con la puzzetta sotto il naso mi son sembrati...poi magari son capitato lì il giorno sbagliato!...x quello ke ne so hanno anke dei prezzi mostruosi!
so che lavorano molto con le evo, hanno un porche in vetrina e dovrebbero fare anche un sacco di centraline bmw... non son mai passato non ho idea di chi siano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai vicino c'è l'Ikea x andare a scroccare un letto e x mangiare e le spese ci son le Rondinelle! Lì vicino ho sempre trovato parcheggiata una M3 E92!...il solito fortunato di turno (....si sono molto invidioso!!!)