Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto da voi bresciani. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo concessionario ( http://www.wainerauto.com ), in particolare la sua reputazione. Grazie anticipatamente.
Valtrumplino... sul collo ho tatuato Made In V.T. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti si vedono gli effetti dell'acqua inquinata del mella, sul mio crevello
Brutta gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli come me poi che hanno i parenti nell'alta...pegio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brutta gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli come me poi che hanno i parenti nell'alta...pegio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quello hanno un numero di cell e un indirizzo...pero' è giù quasi all'Oglio Borgo San Giacomo....
Si si tranqui avevo visto era solo una battuta...visto ke nessuno x il momento pare conoscerlo...forse che sia nuovo? :wink: O semplicemente come fai notare tu è un pò fuori zona x i +...Boh!
credo sia molto fuori zona per quasi tutti i membri :wink: unico consiglio a chi ne vuol sapere è andare la e guardarsi bene attorno, capire come lavorano...