Lista Bresa aggiornata al 29-09-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia
12°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA BIRRETTA BRESCIANA A PISOGNE LAGO DI ISEO VENERDI 01-10-2010 ore 21.30 Come da grandi richieste dei vari utenti e poi perchè è gia passato un pò di tempo dall'ultima birra bresciana, è di nuovo ora della nostra solita BIRRETTA BRESCIANA il posto come da titolo è il paese di Pisogne lago di iseo alcuni sanno già deve il solito punto di ritrovo per gli altri è una volta entrati in paese si passa la stazione ferroviaria e poi cè una rotonda mastodontica (logicamente da fare di traverso che sarebbe la rotonda del centro commerciale davanti alla rotonda vi trovate na stazione di benzina AGIP e li è il punto di ritrovo per le ore 21.30 mi raccomando partecipate in molti che come sempre esce na bellissima serata grazie a tutti :wink: P.S una chicca sono andato a rivedermi tutti gli incontri fatti e con questo siamo a 12 grazie ragazzi :wink: Lista partecipanti : Seul4 Siluro X2 Andreapm3 Manu89 Oscar347 X3 Samantha Luka 118d Pierbmwhonda Raffaele320d (da confermare ) Minohc x4 ( non partecipa )
...Mah + o meno...un pò di alti e bassi...con finesettimana lavorativo blindato...quindi il venerdì lo vedo con il binocolo!!!..ke seccatura!!!
...mi spiace nn venire,mi sarebbe piaciuto far 4 chiacchiere di persona...rimandato tutto alla prox volta
ok dai è sempre un piacere conoscere nuove persone e condividere la passione per le biemme, ci sarà occasione futura sicuramente :wink:
Io ti butto lì un'idea x un prox futuro incontro...invece di una birretta (..ke ci può stare cmq) se si facesse una kartata? Io e i miei amici l'abbiamo fatta con i ragazzi dell'Honda Club ed è stato divertente!
si pure a noi cèra venuta questa idea poi non la abbiamo più fatta dai buona idea da prendere sicuramente in considerazione
12°INCONTRO NON UFFICIALE BMWPASSION PROVINCIA DI BRESCIA BIRRETTA BRESCIANA A PISOGNE LAGO DI ISEO VENERDI 01-10-2010 ore 21.30 Come da grandi richieste dei vari utenti e poi perchè è gia passato un pò di tempo dall'ultima birra bresciana, è di nuovo ora della nostra solita BIRRETTA BRESCIANA il posto come da titolo è il paese di Pisogne lago di iseo alcuni sanno già deve il solito punto di ritrovo per gli altri è una volta entrati in paese si passa la stazione ferroviaria e poi cè una rotonda mastodontica (logicamente da fare di traverso che sarebbe la rotonda del centro commerciale davanti alla rotonda vi trovate na stazione di benzina AGIP e li è il punto di ritrovo per le ore 21.30 mi raccomando partecipate in molti che come sempre esce na bellissima serata grazie a tutti :wink: P.S una chicca sono andato a rivedermi tutti gli incontri fatti e con questo siamo a 12 grazie ragazzi :wink: Lista partecipanti : Seul4 Siluro Andreapm3 Manu89 Oscar347 X3 Samantha Luka 118d Pierbmwhonda Raffaele320d (non partecipa ) Minohc x4 ( non partecipa )
visto che hai detto che paghi un giro vengo scherzo cmq vengo pure io anche se verso la mezza devo essere dalla ragazza,mandami un tuo recapito per messaggio in modo che se mi perdo ti chiamo