mi spiace di non esserci domani sera. se finisco verso le 10 e mezza vi raggiungo. forse la vedo stasera la samy
no tanto in un'ora emmezza si è giu a modena però mi era venuta anche voglia di andare è che ho un impegno sabato pome o non riesco neanche volendo te vieni al raduno si dai
come sei duro con la 123!!! allora... ok...nn è una sportiva come ce la si immagina... è sempre e cmq una bmw....we...nn uma m3!!! ha una coppia da paura se si considera un diesel!! ho sempre avuto macchine dai 200cv in su...l'ultima prima di qst una phase 3 preparata ai 240cv ok.....benza e nn nafta.... tutt'altro mondo considerando la sua TA.... ma questa piccola 123 è da favola...bisogna imparare a conoscerla.... poi ti diverti!!! e ancora nn ho osato i traversi!!! x qnt riguarda gli interni....bè.....qui lascia un po' a desiderare...la clio era molto meglio!!! la qualità dei materiali è superiore nella biemmina ma la strumentazione sinceramente fa pietà....
ciao Dami!!!!!!!!!!! mò mi doccio ed esco...forse becco Mauro al saloon a braone se volete aggregarvi!!!
da pisogne proseguite x capo di ponte dopodichè alla fine della super tornate indietro...emmmmm....chiamatemi!!!!
ciao Sami eccomi qui arrivato ancora con la mia bella patente e sempre un enorme piacere rivederti sei fantastica, è stato pure un piacere conoscere Mauro e i suoi amici, ragazzi grazie della bellissima serata alla prossima oops domani sera è gia la prossima notte Bresà:wink:
occhio a fare polaveno sono andato in su oggi e dopo due tornanti mi trovo davanti un bel poliziotto in piedi in parte alla sua bella volante della polizia stradale e alla vine ormai a sarezzo polizia municipale con laser per mia fortuna sia andar su e a venir giù ero dietro a macchine lente che c..o che ho avuto
Desidero ringraziare tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere. Oltretutto ho appurato che siete dei "bravi ragazzi", quasi come ... "Quei bravi ragazzi" (Goodfellas) di Martin Scorsese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scherzo ovviamente) Scusatemi se ad un certo punto della serata ho dovuto salutarvi, ma non ero al massimo delle mie performances fisiche. Un abbraccio cameratesco a voi tutti, unito ad un "hasta la vista". Adolfo
eccomi qua Bresà ritornato sano e salvo e sempre di traverso ringrazio tutti per la ottima serata trascorsa il solito Giamba Siluro e ragazza e il mitico Manu che dopo averlo gia conosciuto ma pochi minuti un pomeriggio ed è stato veramente un piacere conoscere Adolfo e ragazza, sei veramente un'ottima persona Adolfo un appassionato D.O.C delle nostre amate biemme, alla prossima ragazzi ci sentiamo :wink: e non mi stancherò mai di dirlo, sempre di traverso :wink: e viva la f..a aggiungo un saluto va pure ai ragazzi che non anno potuto venire la Sami, Bescot e ragazza e Mauro dai ci vediamo alla prossima
Desidero ringraziare tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere. Oltretutto ho appurato che siete dei "bravi ragazzi", quasi come ... "Quei bravi ragazzi" (Goodfellas) di Martin Scorsese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scherzo ovviamente) Scusatemi se ad un certo punto della serata ho dovuto salutarvi, ma non ero al massimo delle mie performances fisiche. Un abbraccio cameratesco a voi tutti, unito ad un "hasta la vista". Adolfo Piacere nostro di averti conosciuto...ci fa piacere sentir dire da una persona più grande di noi (e con questo non intendo dire vecchia)che siamo dei bravi ragazzi...e complimenti per la tua auto!!! Seul4 grazie a te e a tutti voi per la serata...adesso vado a dormire!!!