infatti!quel ke ti dico è basato proprio su questo: e chi sviluppa più software CAD, 3D, di fotoritocco, impaginazione e intrattenimento x una piattaforma che rischia iltracollo o di essere x pochi eletti?inoltre: software open source potranno garantire l' integrazione totale con quelli più blasonati, che sicuramente avranno una grossa fetta di mercato?
Se l'offerta di programmi, giochi, ecc. sarà legata a quei pc allora tutti dovremmo andare su quei pc....
E' inacettabile una cosa del genere........ E lo dico con termini leggeri, ma come possono fare una cagara del genere! Non aderirò mai, possibile che possono entrare nel MIO pc e guardarci dentro?! E se avessi un progetto in corso e qualche buontempone me lo ciulasse? No non esiste proprio... A proposito spiegami sto fatto del mediaplayer9 io ce l'ho cosa devo fare lo disinstallo? come faccio a sapere se è compatibile con quella merda e magari comunichi che sto ascoltando un cd copiato? può già farlo o devo cmq avere l'hardware "adeguato" (che non avrò mai )? Sono ansiogeno ormai devo subito comprare la PS2 prima che sia soggiogata anche lei....
WMP9 e 10 lo fanno già da tempo.... infatti se installi un firewall che ti informa dei programmi che vanno in rete ogni volta che ascolti una song e apri il programma tenterà automaticamente di entrare in internet per mandare informazioni su cosa stai ascoltando o guardando!!!! Io con il firewall lo blocco ongi volta e lo faccio connettere solo quando mi serve a me!!! Hai mai porvato ad inserire un cd originale audio e ascoltarlo con WMP? automaticamente cercarà i nomi delle song e la copertina....
pr uno che non ha voglia di leggere e di informatica non ne sa mezza (io ) che cosa succede in parole povere?
In pratica nn ti andrà niente che nn sia originale!!! Ma neanche copie tue o programmi creati da te o da un amico... tutto quello che farai sarà controllato!!! Neanche gli mp3 che metterai nell'ipod andranno a meno che nn siano stati comprati come mp3....
e che problemi ci sono?!? Spenderemo questi 2.000 euro al mese fra programmi originali e tutto il resto....
e voi vi preoccupate di cosi poco?? secondo voi coloro che fanno queste restrizioni, non inventano anche il modo di raggirarle? è sempre stato così in tutte le cose, informatica compresa!! DON'T WORRY, BE HAPPY
stanno spendendo milioni per fare sta cosa e loro devono creare un modo per aggirare la protezione? cmq io mi preparo.....
Ci avevo pensato anch'io, ma poi mi son detto se tutti sono pronti a fare fronte comune (i vari colossi) come si può? Cioè se io faccio un programma per bypassare il tutto ma non me lo può leggere nessuno se non ho l'autorizzazione per divulgarlo (logicamente), e soprattutto se possono vedere ciò che sto creando..... come si fa!!! Io non sarei così tranquillo.....