BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Warning F007C | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Warning F007C

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da AlexCal, 22 Settembre 2024.

Tag (etichette):
  1. AlexCal

AlexCal Aspirante Pilota

3
    1
    21 Settembre 2024
    Udine
    Reputazione:
    0
    E91
    Salve a tutti,
    Sono nuovo in questo di fare il proprietario d'una BMW E91, l'ho comprata meno d'un mese fa..
    Tra le cose che sto sistemando mi trovo dentro la centralina con un warning P007C che da quello che sono riuscito a capire è il sensore della temperatura del'aria dell'intercooler.
    Dopo che sono riuscito a capire dove era questo benedetto sensore vedo che questo sensore ha solo un filo, e da quello che ne so un sensore non funziona con un solo filo.
    Ho testato il sensore a banco e misurando la resistenza con un tester cambia il valore man mano cambia la temperatura.
    La domande,se qualcuno mi può aiutare è se cablo il filo che manca ( assumo sia la terra ) posso rompere qualcosa ??? il vano motore sembra impeccabile, c'è qualche motivo per il quale il proprietario precedente lo ha tolto di parere suo ??? sto cercando di trovare un motivo per il quale questo sensore sia senza filo........
    Grazie.
    Allego foto

Files Allegati:

2. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

3.742
    1.254
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    427.142.221
    BMW 3 series E90 LCI
  3. AlexCal

AlexCal Aspirante Pilota

3
    1
    21 Settembre 2024
    Udine
    Reputazione:
    0
    E91
    Ciao, grazie per l'aiuto , facendo dei controllo si questo cavo mi arrivano 3.3 volt, mi dovrebbe arrivare 5 vero ?? se cosi dove posso verificare il problema ??
    Non ho trovato nessuna specifica riguardo al voltaggio di lavoro di questi sensori.... magari qualcuno ha uno schema elettrico da condividere ??
    Ancora grazie.

Condividi questa Pagina