appena visto un film di Bruce Lee su SKY MAX.....(L'urlo di Chan terrorizza anche....) nell'ultimo duello (ambientato al Colosseo) Bruce ammazza un lottatore americano...sapete chie era? Chuck Norris.......ci voleva Bruce Lee x fermarlo! (Ammappate che era brutto e peloso da giovane!)
io sapevo che pochi erano gli allievi ufficiali di bruce, tra cui chuck quel personaggio di colore alto piu di 2 metri e anche Steve McQueen
Raga che figata! Ho visto tutto quello di cui state parlando Certo che Vicky e Alf li avevo rimossi!!! :wink: Rilancio con questi: Genitori in blue jeans Casa Keaton Riptide Ho un vago ricordo di "Truck Driver" con la scimmia Birra E chi si ricorda di "Professione Pericolo"?? Con il mitico Colt che andava in giro con la jeeppona Guardate che "raduno"
Oh raga non ho letto tutti i post, ma qualcuno ha ricordato l'unico telefilm dove il protagonista guidava una bmw? Il mitico ispettore derrick e le sue mitiche serie 5 azzurre!!!
questo è steve mcqueen il nero non mi ricordo come si chiama, so che compariva in un film dove bruce doveva scalare una di quelle case giapponesi a piu piani e ad ogni piano c'era un nemico sempre piu forte da affrontare, e all'ultimo piano c'era questo afroamericano con gli occhiali da sole scuri capelli voluminosi e quando si alza dalla sedia si vede che è il doppio di bruce
questi li avevo rimossi!!!complimenti per la memoria!!! Riptide questa foto è splendida!!dove l'hai pescata?