Anche BMW ha notato la scomodità delle RF tant'è che gradualmente le sta togliendo come 1° equipaggiamento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era Ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che tornino al ruotino e ai pneumatici convenzionali. Puo' anche darsi che in futuro le runflat cambino con la tenologia e diventino piu' comode...ho letto di gomme rnflat di seconda generazione in fase di studio
X me non è affatto così. Bmw ha notato, strano c'abbia messo così tanto visto ke sono maestri in questo, ke le rft costano di + anke a loro. Quindi le stanno togliendo dai primi equipaggiamenti, mantenendo però inalterato il listino, offrendole come optional, quindi con una maggiorazione di prezzo. Abbiamo vari esempi in tal senso, l'ultimo, il clima automatico ora non + di serie su e92/93.
Io ho appena preso le Pirelli P zero Nero....ovviamente NON RF..... Le RF sono più rigide, meno performanti, costano di più...unico pregio se fori puoi fare ancora 80km...questo pero' è quello che dicono, perchè un paio di amici che hanno forato hanno fatto poi 30km ed erano al limite...e cmq hanno dovuto buttare via la gomma. Io ho preso un bel kit di riparazione così sono a posto...oltre ad avere vari tipi di soccorso....ma via le RF! Poi de gustibus....:wink:
io le sto per togliere,il mio kit di sicurezza si comporrà di: N°1 Compressore 12v N°1 Cacciavite a croce N°1(o più) viti autofilettanti con testa a croce N°1 Pinza se buco,mi fermo trovo l'eventuale corpo estraneo,lo rimuovo con la pinza,ci avvito la vite autofilettante e gonfio con il compressore e mi posso fare ancora i km necessari per arrivare dal gommista salvando lo pneumatico se dovessi tagliare il copertone non ci farei niente nemmeno delle RF :wink: