olèèèèèèèèè ce l'abbiamo dal vivo!!!!!!!!!! ivan ivan ivan ivan ivan io sono il socio fondatore del tuo fans club socio al 50%
Ma io LAVORO!!!! perchè continuate a dirmi di andare a lavorare??? Certo, se qualcuno di voi ha qualche soldo in più e vuole finanziare i miei prossimi progetti in rete BENVENGA!!!! Per il resto stanno tutti bene... o meglio... quasi tutti se devo essere sincero (sigh) E per finire vi invito a leggere il mio libro di poesie così potrete anche vedere la mia seconda faccia (che non è quella del culo come molti di voi staranno pensando) cliccate sulla copertina!!! Buon proseguimento a tutti............ prot
Parlando seriamente, signor Piombino, lei non si vergogna un pò delle foto che pubblica e dei video che realizza?
beh, sentiamo un pò cosa ci dice il signor piombino prima di essere affrettati!.. la linea al nostro inviato head
oddio sei anche uno scrittore.......... head abbiamo fatto un affarone secondo me se mettiamo il copyright al fans club tra qualche mese diventiamo ricchi