Iscriviti anche tu al nostro fans club http://tivoglioconoscere.libero.it/inc_videobig_classifica.asp?id=6d1cec771f6ec088eae4e904b9c47fa7 W Ivan Piombino
Bhè è svalvolato si, ma non piu di altri!:wink: in fondo è anche innoquo:wink: ....ad avercene di persone come lui.... qualcuno disse: parlate bene o parlate male di me, l importante è che ne parliate! intanto è al terzo posto!!!!
eggià può fare il politico..i deficenti stan sempre in alto ps la frase era di oscar wilde pps la migliore sua (x me) è [SIZE=-1]il solo mezzo per liberarsi di una tentazione è quello di cedervi[/SIZE]
Vi ho BECCATO!!! W Me STESSO Ma quanto è bello trovare gente che parla di te senza saperlo! Ogni tanto conviene usare diversi motori di ricerca... questa volta devo dire grazie a Yahoo!!! Allora volevo solo augurare uno sfavillante 2008 a tutti i navigatori di questo forum e se a qualcuno può interessare, IVAN PIOMBINO non è più terzo in classifica su TVC.... ma è ..... PRIMO!!! he he... magari grazie a qualcuno di voi, chissà!!!! Video al primo posto Nuovo video... Il MioSpot per TVC e se volete saperne un po' di più sul mio conto ecco i miei 2 siti... www.ivanpiombino.org www.myspace.com/ivanpiombino eccomi con due miei amici . Rocco Siffredi ed Erika Bella QUI DOVEVA ESSERCI ERIKA BELLA ABBRACCIATA A ME ma non Riuscivo a Ridimensionare la FOTO (non so come mai, quella di Rocco l'ho ridimensionata facilmente nonostante le dimensioni) e allora SOOOOKA ... vi lascio il LINK per vederla... OKAPPA?? Saluti a tutti e W la BMW (purtroppo io non me la posso permettere.... per ora) KAAAASTROX