Eh putroppo però mi serve un po di spazio per caricarci zaini e bici....su una Scirocco sarebbe un po tragica Senza tener conto che dovrei andarci anche su stradine leggermente dissestate...
Perchè la 147 ogni volta che la vedo mi fermo a guardarmela per bene in ogni suo singolo dettaglio, che è superbo. Una Golf la guardo e mi giro immediatamente dall'altra parte: non mi da nessuna emozione. Ed è giusto così, perchè una Golf è e vuole essere un'auto anonima, che va bene per un utilizzo a 360°
Ce l'ho sempre fatta con il mio BMW, non mi serve certo un defender per percorrere pezzi di strada un po dissestata :wink:
dici? io ho sempre saputo che ha un gran telaio , un buon motore,una motricità ottima ma come interni ed esterni non ci vedo tutta quella perfezione...
Difatti io parlo di linea interna ed esterna. E dopo 160.000Km è comunque perfetta negli interni, sopratutto considerando che li ho beige.
sisi ma io non parlo di resistenza o costruzione, che sono senza dubbio ottime!era un discorso teso più che altro ai particolari
Mah, le rogne della (mia) 147 sono più che altro all'impianto elettrico...consuma più lampadine che gasolio! :P Per il resto nulla da segnalare, se non un leggero scricchiolio con i primi freddi dai tre elementi circolari del cruscotto. Ma sono più che soddisfatto, considerando che monto un assetto da tavola da surf -40mm
ah beh ma secondo me dopo 160000 km qualsiasi macchina comincia ad avere qualche 'problemino'...40mm sono davvero tanti!avrai grattatato sotto qualche volta!
e se le bici le metti sul tetto? oppure puoi provare a vedere se ci stà...ricordo che un mio amico quando andò a prendere l'Althea entrò in salone con la bici e disse "se questa ci entra la prendo"...infatti poi la prese. Sò che è difficile trovare l'auto giusta facendo concigliare tutte le altre passioni però è anche vero che non la usi solo con le bici :wink:
hehe immaginavo! te l'ho detto perchè io vado incontro agli stessi problemi! per colpa di queste sospensioni ribassate non riesco nemmeno a mettere la macchina in garage!:wink: sulla serie1 non ho messo l'assetto m..e faccio comunque fatica così!
ci avevo pensato, il problema è che la casa ha meno di 2 anni e mi scoccia dover rifare tutta la rampa...comunque scendendo a passo di lumaca ci riesco a non farla toccare, il problema è che apro il cancello alle 7 e arrivo in garage alle 8tutto enfatizzato naturalmente!
He, he!!! Anche mio papà con l'SLK ha dovuto rifare la rampa del garage ... ma era innamorato di quella macchina e la voleva a tutti i costi!!! Ricrodo che quando avevo la Cinquecento Sporting ci stavano dento due MTB (smontate ovviamente) di cui una con telaio 54, più le reltive 4 ruote .... e vuoi che non ci stiano su una Scirocco?!?!?? :wink:
Ho appena visto bene la Scirocco (bianca, interno nero). Che bella!!! Seduta bassissima, ottima per un ragazzo neopatentato
Se ragioni così però non compri nulla. Una Golf 40 milioni? Una serie 1 60 milioni? Una Mini 50 milioni? Una 500 30 milioni?
Stava (credo) commentando il fatto che un neopatentato sicuramente non gira con auto da 50 milioni delle vecchie lire :wink: