eh, ma non lo so.. penso che gli facciano delle agevolazioni sui tagliandi ai clienti che provengono dalla Car!! non a caso infatti, al Service Audi, c'è l'ex capo officina della Car.. c'era ieri il Geometra Lunghini!!
Vista sabato una 2.0 TSI nera, è stupenda!!! Forse è l'auto che piu' mi piace in questo momento. Larga, bassa, aggressiva, un bel sound (non l'ho provata ma l'ho sentita accesa). Veramente una mossa azzeccata da VW !! Uno di questi gg appena smaltita la sbornia delle presentazioni andro' sicuramente a provarla. Uscirà qualcosa di piu' spinto?? Tipo R32??
I nostri gusti si stanno avvicinando pericolosamente rispetto a un tempo, non avrò mica bisogno di un analista :wink:
Sicuramente un upgrade ci sarà credo........ forse il 2.0 TFSI montato sulla TTS, con 272 cv..... sarebbe una bella peperina!
non l'ho provata ancora Alex, pero' indubbiamente è una gran bella auto. E' specialmente qualcosa di nuovo finalmente sul mercato [che non sia i soliti SUV SAC] Tu l'hai provata ?? Analista?? No grazie non sono gay
Io l'ho provata invece, se vai indietro con le pagine trovi le mie impressioni :wink: PS: ma l'analista era per me, non per te
Presa.Firmato contratto ieri pomeriggio: verde, tetto panoramico cerchi da 18, cambio doppia frizione, benzina 2oo cv, 28.000 euro.
LA scirocco... l'ho rinominata la sciroppo, essendo decisamente quanto di meno riuscito stilisticamente abbia mai visto. Sabato pomeriggio vado in concessionaria, 1 dentro full optional nera, con errori di montaggio e progettazione decisamente grossolani, un posteriore poco riuscito, un fronatale passabile, carino il 3/4 anteriore, improponibile il 3/4 posteriore. Unica cosa che mi son piaciuti.. i sedili, decisamente comodi nonostante le ampissime profilature sportiveggianti fuori era esposta nel colore argento metallizzato.... ho parcheggiato la mia 1er 3 porte accanto proprio per vederle assieme.... ma sapete che e' successo? che la maggiorparte dei giovani che la stavano guardano si son spostati a scuriosare la 1er... e dopo l'esaltazione del 200 cavalli benza vW nel piazzale si parlava del motore del 123d.. non vi dico la faccia del venditore quando un ragazzo mi ha detto... puoi aprirmi il cofano? vorrei vedere le due fate turbine :)))))). Direi un mezzo flop... personalmente mi sareri anche maggiormente discostato dalla vecchia golf negli interni....