Perfetto allora mi sa che parecchi giornali hanno riportato notizie non vere! Perchè mi ricordavo di aver letto che Fabia II aveva il pianale "vecchio"! Bene a sapersi!!!
Continuo ad essere scettico Pur non considerando quanto dissero i giornali (che se sbaglia uno di solito gli altri vanno dietro come caproni ), col nuovo telaio portato al debutto dalla Ibiza, la Fabia è l'unica delle 3 (non conosco il valore della A1) ad avere il passo diverso e ad essere palesemente più stretta. Vorrà pur dire qualcosa... Un esempio di notizia del PQ25 portato al debutto dalla Ibiza: http://www.autoblog.it/tag/pq+25
Anche A3/TT/Leon/Altea/Octavia/Yeti/Superb/Golf/Passat/Jetta/Tiguan hanno passi e carreggiate diverse, eppure nascono dalla stessa base /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Addirittura si spazia in lunghezza dai 422cm della Yeti per finire ai 484cm della Superb Wagon, e come larghezza dai 176cm della Golf Plus ai 184 della Superb
una settimana di vita e per strappare l'antenna dal tetto hanno ammaccato anche il tetto essendo avvitata dall'interno. ma che gente c'è in giro??? per una cacchio di antenna da 30€ fare un danno del genere mi pare assurdo, che nervoso auto deturpata cosi per una scemata
Noooo! Mi spiace Sarà stato qualcuno a caccia di souvenir, non credo cercassero proprio il ricambio. Certo che se certa "gente" si tenesse le mani in tasca...
che teste di vitello, se cerchi su ebay trovi l'antenna a minor prezzo e come vuoi tu. Se vuoi in pvt ti scrivo il nome di un ottimo rivenditore da cui ne ho comprate a decine, molto affidabile.:wink:
no no sono fiducioso e ci mancherebbe, è palesemente un atto vandalico è che mi girano le palle che per sta cavolata andranno a smontare tutto il cielo interno (forse il meno) ma poi devi tirare per benino l'ammaccatura del tetto e non sarà mai come appena uscita dal conce settimana scorsa
Ma ti conviene (se hai una franchigia)? Cmq a me sulla Fabia, che prese della grandine nella parte posteriore del tetto, in carrozzeria mi dissero che avrebbero operato dall'apertura delle cerniere del portellone, senza toccare il cielo interno... Mi aggiorno da solo, mi sa che sulla Polo non si può fare da quel poco che si vede in questa foto...
Anche a me hanno fregato l'antenna della 147 piegandomi la lamiera (ladri ignoranti, bastava svitare), eppure il carrozziere l'ha sistemata (da DIO) senza smontare il cielo interno. Spesa? 30€ ( +25€ per l'antenna)
Premetto che la macchina è della ragazza quindi non so che assicurazione abbia fatto quindi non so quanta franchigia, in effetti potrebbero lavorare anche senza togliere il cielo interno, ma mi chiedo come possano fare un bel lavoro.... cioè sempre devono smontarlo il cielo per arrivare in quella zona e poi la basetta (quella che il deficente ha cercato di estirpare) è avvitata dall'interno verso l'esterno.
Tu non hai idea di come lavorino i carrozzieri specializzati nel tirare su la grandine e/o piccole botte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma dovrei andarci per provare già da tempo, ho due micro sportellate fastidiose alla vista controluce sulla z4 che mi perseguitano da tempo potrei provare a portarla qualche volta e sentire che cifra mi sparano per metterla a posto. Ricordo di aver sentito parlare di un fenomeno di carrozzeria nei d'intorni di Milano...