Quel motore cammina dannatamente tanto, sulla nuova Polo nn sò che potrebbe combinare... Cmq dietro mi piace di + rispetto la Golf VI...nn male nel complesso, compreso dentro! Hanno fatto un buon lavoro!
VW dichiara ridotto il peso di circa il 7,5% rispetto alla generazione attuale. Se la bilancia confermerà, questo sarà un vero progresso a 360 gradi (maneggevolezza, consumi, prestazioni, tenuta di strada). Dopo anni in cui i forumisti di tutto il mondo hanno portato l'attenzione sul vero cancro delle auto moderne, chissà che qualcuno non inizi ad ascoltarli sul serio... :wink:
è una bella auto, a me piace. l'unica osservazione la farei per gli interni un pò anonimi, ma per il resto è ben riuscita per me!
il posteriore mi lascia un po' così, per il resto non male, potevano sforzarsi un po' di più, ma globalmente non è peggio di altre. Belli gli interni.
Il posteriore è inguardabile...... davanti niente male...... dentro ha i soliti interni austeri VW che non mi son mai piaciuti...... sulla fiancata noto un po' troppo la parentela con la Seat Ibiza.... È in una categoria dove il successo lo fanno molto il prezzo e la dotazione..... vedremo se primeggierà nella sua categoria.... per adesso la mia preferita del segmento B rimane la Peugeot 207........
eccola al salone: http://www.youtube.com/watch?v=lU_UbhDPx70&feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=xPQE1SNAMZY&feature=channel
confermo.......dietro è inguardabile......davanti non è malvagia, fiancata senza guizzi!!! di sicuro ce ne sono parecchie più carine nel seg.B