Di chi è? Hai amici a Brno o semplicemente l'hai trovata su un forum di VW? Molto bello il colore, mi piace parecchio...
si lo so dalla comfortline sono doppie e sotto, ma non ricordavo fossero diurne sulla trandline...bah... Scusami questa è una Comfortline, quindi qui dove sarebbero sempre nello stesso proiettore??
La comfortline non ha i fendinebbia di serie, quindi in mancanza sarà come la trendline Dal depliant: "I proiettori alogeni assicurano maggiore visibilità in qualsiasi condizione meteorologica e comprendono una luce speciale continua. Per una visibilità ancora maggiore, anche di giorno, il sistema può essere integrato di una luce diurna a basso consumo energetico."
Ragazzi, volevo dire una cosa che magari molti non sanno... la repubblica Ceca (da cui proviene la Polo gialla, che é targata Brno) è uno di quei paesi dove è obbligatorio accendere i fari 24 ore su 24... molte auto nuove spesso hanno un impianto elettrico che accende i fari col contatto... non vorrei che le Polo per la Cekia (e per gli altri paesi, che non sono pochi, dove c'è tale norma) ha una fanaleria specifica...
Si Nino, ma in Italia in città le puoi tenere spente, lì appena metti in moto devi accenderle, ovunque tu sia...
Allora, il giallo si chiama Giallo Savanna, vernice monostrato, cod. H5 Per quanto riguarda le luci qualche pagina indietro si è parlato della differenza tra luci fisse e luci diurne. Breve riassunto: Sembra che in Italia le Polo alla consegna vengano programmate con le luci fisse, che ovviamente rende inutili (e inaccessibili) le luci diurne. Strano comportamento dei concessionari Volkswagen, visto che le Golf le luci diurne le hanno eccome Si ipotizzava che la posizione bassa delle luci diurne non fosse in regola col CdS, ma ad esempio le hanno lì pure le Skoda e sono utilizzate... Trattandosi appunto di programmazione fatta prima della consegna, bisognerebbe sentire i conc, appena qualcuno ha l'opportunità. Io per ora ho finito i giri d'ispezione x i preventivi, ma se mi ricapita di passare chiedo di sicuro :wink:
Come ho detto nell'altro thread, momentaneamente per casa gira una Polo 1.2 Trendline 5p blu pastello, data come auto sostitutiva della Ypsilon che è in concessionaria per il tagliando. Sono rimasto sconcertato dalla povertà dei materiali interni della Trendline: plancia in PVC non rivestito, duro come il marmo; pannelli porta con un microscopico inserto in tessuto (solo nel poggia-braccio come nella Fiesta), la stoffa dei sedili è realizzata in un tessuto molto povero che si sporca solo a guardarlo. Per non parlare del 1.2 a 3 cilindri da 60CV....