ciao ragazzi, mia cugina sta cercando la prima auto post patente e siccome non ha idea di usarla molto pensa e spera di spendere il meno possibile ed ovviamente ha demandato a me la ricerca. ho trovato una polo del 1995, 50mila km, di una anziana. cosa ne pensate? c'è qualche normativa da rispettare antinquinamento? lascio il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224123186&cd=634889590970000000
Puoi tirare il prezzo..mica la vendono tutti i giorni un auto di 17 quasi 18 anni.... Potrebbe andar bene..ma i segni dal tempo li sentirà sicuramente prossimamente....
A cosa si potrebbe andare incontro? Il motore soffre di noie particolari? Da quanto mi ha detto la signora faceva manutenzione ogni anno
Problemi al motore no... Ma sicuramente parti soggette ad ossidazione ce ne sono...se "dormiva" in garage meno...ma fuori.. Vai tranquillo...ma non pagarla più di 700 euro..visto che sicuramente è vista e piaciuta...
Ma anche 500€ Stiamo parlando di una Polo che più base non si può. Con quel motore sulla Lupo un mio amico non va oltre i 10 al litro in città. Da valutare anche questo, inoltre è almeno €1. Se ha limitazioni e blocchi del traffico o transita in zone ZTL non può usarla.
Ok quindi no limiti di blocco traffico. Km annui, limite sulla cilindrata, auto all'aperto o al chiuso? Esigenze particolari?
ho trovato questa, più recente: http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-brava-lodi-50608263.htm che dite?
[MENTION=2926]fasolini6[/MENTION] [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] Mi sembra che questo 80 16V non ha i problemi dell'8V che perdeva olio dalle punterie, giusto?
se è il 1.2 16v è un buon motore, forse un pò piccolo per la mole dell'auto, ma onesto. se è il 1.4 12v è meglio lasciarlo dove sta
ù Mio cugino è arrivato a 260000km e ora forse è spirata, io a 144000km. Senza problemi. Fondamentale pompa acqua + cinghia + termostato. I km sono da verificare, pochi in 13 anni per una famiglia. La polo la lascerei dove è ha ancora il 1050 delle golf del 1984..
La Polo è skilometrata DOC... non ci credo assolutamente che ha 55.000km... Sta gente deve smetterla di raccontare ste barzellette... cosa faceva, 3000km annui? Assurdo! Comunque se te la danno a 5/600 euro prendila