E togliermi il gusto di continuare a bruciare petrolio? Comunque, trattandosi della Model Y Standard con batteria da 60kWh e 2wd non credo faccia al caso mio. Avevo già scartato la VW ID.5 più o meno per gli stessi motivi. Avrei buttato il cuore oltre l'ostacolo per la Long Range AWD, ma solo per quella. Se ne riparlerà a fine contratto.
io vado controcorrente e dico che la fascia luminosa mi piace, stilisticamente si fonde armonicamente con i fari anteriori e vista dal vivo non é affatto un pugno in un occhio come puó essere il doppio rene illuminato Bmw.
Boh, a me troppe cagate con i fari anteriori non piacciono. Ce ne sono alcune, poi, che hanno una lunga fascia luminosa verticale ai lati.... bleah!
Giusto facciamoli cosi... tanto alla guida non li vedi. e che sono stato buono e non li ho chiesti a forma di oggetto fallico
Questo però, almeno da quel poco si vede dal video, sembra piuttosto passabile e meno ingombrante degli altri. Se per questo potremmo anche avere il posteriore disfatto, tanto alla guida non si vede mica.