Un'amica sta comprando la Passat SW Confortline, ed è indecisa fra la 1.9 TDI e la 2.0 TDI. Tenendo conto che non le interessano le accellerazioni fulminanti, io le ho consigliato la 1.9, che consuma poco ed è dotata di un'ottima coppia, oltre ovviamente a costare 2000 euro di meno. Chi di voi le ha provate entrambe cosa ne pensa? Grazie
Confermo, basta ed avanza il 1.9 che almeno è collaudato e non da le rogne del 2.0. Ottimo l'allestimento Comfortline, il più equilibrato di tutta la gamma :wink: Come optional falle prendere il volante a 3 razze in pelle + computer di bordo esteso (154€) e il pacchetto luci e visibilità (250€) Per il resto ha già tutto
dovrebbe offrire l' attivazione automatica luce di marcia con funzione "coming home" e "leaving home", sensore pioggia e lo specchietto interno schermabile automaticamente
ottimo compromesso... il 2.0 ha troppi problemi, tuttavia se deve viaggiare spesso a pieno carico, il 1.9 potrebbe (dico "potrebbe" in quanto non l'ho mai provato e quindi potrei sbagliarmi) mostrare i suoi limiti...