il nero non è il suo colore però!!!! non rende non mi convince ma tutto dipende da quanto costerà W i 4 posti.... non faccio l'autista che prendano una seconda macchina se si è in più di 4
forse tecnicamente NO perchè sono la stessa auto, ma il fattore estetico conta secondo me sui 30.000 euro diventa interessante per avere una passat un po' più stilosa :wink:
Non mi convince. Tozza, troppo alta per essere spacciata per coupè quattro porte. Quoto chi ha detto che sta bene in concessionaria! (Emiliano?)
A me la Passat CC piace davvero tantissimo! La prenderei in seria considerazione, ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la sua rivendibilità; io, dopo appena una anno, sono arrivato a portare la mia e90 320d a 80.000 km... Mi hanno detto chiaramente che dovrò cambiarla prima di superare la soglia dei 150k km, altrimenti le conce avrebbero seri problemi a rivenderla (io abito in Sardegna, di certo non stiamo vicini ai mercati dell'est Europa). Sto cercando già oggi un'alternativa alla mia 320, perchè penso proprio che il mio lavoro mi porterà entro un altro anno a doverla cambiare... Sto pensando di comprare ancora un'altra 320, oppure di passare a qualcos'altro di altrettanto affidabile, come un'Audi o, appunto, questa nuova Passat CC. Ma poi ho paura, nel caso della VW, che con i miei ritmi non troverei un'adeguata rivendibilità pari a quella di BMW o Audi. Voi che ne dite? ciao Emidio
Bisogna seriamente vedere come la accoglierà il mercato... ...e considerando che la Passat attuale come berlina non è che venda e come variant ha un po' troppi problemi con le motorizzazioni turbodiesel... ...è una bella incognita il tutto!
Sto cercando di capire a quante e quali macchine la VW ha scopiazzato... non è malvagia, ma la ritengo un'auto inutile, che non ha alcun senso di esistere.... la VW continua ad insistere nel volersi creare un prestigio che il suo nome stesso le vieta di avere.... potrebbe rubare clienti alle 407 e Laguna (che mi paiono le più sportive del segmento D), ma non ha il blasone per competere con Audi, Bmw e Mercedes.... Comunque se proprio mi mettessero una pistola alla tempia per costringermi a comprare VW, credo che preferirei la Passat normale.... ma prima devono dimostrarmi che é carica, perché altrimenti una VW non la comprerei manco morto...
1 Nel caso sono 407 e laguna che possono dare fastidio alla Passat. 2 Bisogna vedere cosa intendi per più sportive. Al volante quella che dà maggiori soddifazioni è la Passat.
onestamente mi sembra esagerato pensare che una marca che nasce come AUTO DEL POPOLO debba necessariamente rivolgersi ad un target medio-basso... Le VW sono auto costose e qualitativamente soddisfacenti, magari non quanto una nostra BMW (interni a parte ...) , ma certamente più di tante altre dello stesso segmento. ciao Emidio