E' entrata nei listini Autogerma. Prezzi di circa 900€ superiori al 140CV. Diventa la seconda 2.0 diesel più potente della categoria (dopo la Laguna 2.0 dCi 175CV)
Passat sta invadendo di brutto il mercato aziendali. E' la piu' valida credo in rapporto qualita'/prezzo. Peccato che la berlina non sia poi questo granche' . La station invece va decisamente meglio. 170Cv ! Un bel traguardo.
Boh,dove le vedete tutte queste passat???Qui da me ce ne son un gran poche.Piuttosto si vedono 3er,quelle si. Parlo da ex possessore di passat(quindi dovrei essere di parte) Che rappresenti il miglior compromesso qualità prezzo ci può stare.Ma in quanto a bellezze....mmm mi fa proprio il "gomito"Dentro i materiali sono peggiorati,fuori troppe cromature,la berlina ha un brutto taglio dietro.La variant già qualcosina meglio. Per il motore...ho letto la prova del 170 cv sull'altea e dicevano che era diventato scorbutico e meno sfruttabile del 140cv. Ho l'impressione che il gruppo vw abbia fatto questo 170cv solo per star al passo con la concorrenza ed in modo poco appropriato.Andrò a provarlo però prima di continuare a sparar a 0.
io di passat ne vedo parecchie. secondo ,me non è affatto male, penso sia la macchina con il migliore rapporto q/p quanto alle considerazioni sugli interni... la qualità è diminuita per tutti, basta guardare una e46 e una e90... sul motore non saprei, ovviamente il dato "cavalli" da solo dice poco...
Qua da me se ne vedono molte di Passat nuove. A me fa un pò cagare, sopratutto se penso alla vecchia, però ha indubbiamente dei numeri interessanti. Speriamo che i 170Cv di questa versione non siano virutali come i 140Cv che da un pò girano per le nostre strade
di passat non ne vedo molte... ho visto una berlina (brutta come linea) e una Variant (di un taxi): già meglio come linea, anche se di primo acchito l'ho scambiata per un monovolume ... per quanto riguarda il motore da 170CV... mai provato, ma da quello che ho letto in giro pare che non sia 'sto granché: ruvido, rumoroso e poco sfruttabile... tutti dicevano che era meglio il 140CV... ma, ripeto, non sono mie considerazioni...
Infatti la prova del nove sono le reali performance. Tutti sono capaci a scrivere 170 Cv su un libretto....
Allora BMW sparerà a più di 163 cv come risposta? Vi ricordate che bella la precedente sw con il w8 e 4 cannoni?
Secondo me BMW portera' il suo 2.0 vicino a 200Cv.... Pero' io sono ansioso di vedere il 3.0 Benzina Biturbo da 306 CV E' IL MIO !
Io di passat nuove ne vedo molte, peccato per la linea che è veramente brutta, senò come rapporto qualità-prezzo penso sia ottima...
Re: VW Passat 2.0 TDI 170CV facessero pure un 4 cilindri da 2 litri con 200cv come ha fatto l'Alpina e´ comunque un motore che fa molto rumore e lo usi solo tra 2000 e 4000 giri. Detto questo se mi danno quella Passat come auto aziendale di certo non mi lamento
Alfismo a parte...di Trapassat ne vedo molte poche...in autostrada se ne vedono...in città...NO. Ma è vero che hanno usato la scocca di una Volvo per fare la nuova Passat?
Volvo e Volkswagen non centrano nulla. Per fare la Passat hanno utilizzato il pianale Golf allungato e c'hanno messo una telaio specifico, in pratica quello della Skoda Octavia