LA Golf è sempre stata un' auto "banale" e continua ad esserlo....per quanto mi riguarda è una macchina che mi passa inosservata come può esserlo una Brava...
L'unica cosa apprezzabile è la fanaleria sul tetto. Il resto, musone osceno stile audi compreso, da buttare via.
POTENTISSIMO ! Oi da domani che ne dite se facciamo tutte le nostre auto con quei fanaloni ? Facciamo tendenza dai !
non mi sembra un gran restyling.... comunque, la calandra cromata non mi piace tanto, ma già di per sé la golf V non mi ha mai convinto, linea troppo da monovolume, soprattutto di 3/4 posteriore non mi convince (anche a causa dei fari che trovo di pessimo disegno...)... certo che i "faroni" sul tetto sono piuttosto ridicoli...
e devono aspettare 1 anno x cambiare una calandra e due paracolpi?! o forse ci vuole tempo x testare e rendere affidabile la nuova tecnologia dei fari aggiuntivi? cmq messa così è ancora peggio dell'attuale...
L'R32 ha la mascherina diversa da quella della Jetta. Quella della Jetta è più simile a quella della GTI R32 GTI
Però stanno unificando pure lì... Sai spendi per una GTI o una R32 e ti trovi a fianco la jetta... Insomma, come la slr: la slr di chi spende 460.000 €
Sempre una Golf è....non è che hai una R32 e te la devi tirare come uno che ha una Bentley. Stesso discorso di una 116i e una 130i Eletta. Sono uguali. Quello della 130 cosa dovrebbe fare? Spararsi? Si, come no, identiche anche per un cieco