C'era d'aspettarselo............ha preso le linee della Golf VI A quando l'uscita di questo gioiello ?
da quando la presentarono, ne avrò viste sì e no 3 o 4... imho potrebbero anche cessarne la produzione...
ne ho visto una ieri davanti a me a far gasolio. azzz...ma quanto è cesso sta auto. per non parlare della tiguan..che ha il cruscotto che sembra una polo spero proprio che noi italiani cominciamo ad apprezzare le nostre belle auto ( fiat bravo..alfa..ecc) che son tantooooo..ma tantooo meglio. la ww in italia sta vendendo una pippa ultimamente. e se va avanti cosi...scoppia.
la vw,è uno dei gruppi meno in crisi del settore,per nn parlare del fatto che è diventata proprietà porsche in maggioranza ed ha capitaliìzzato senza versare un'€. detto questo,nn bruttissima,ma io nn la comprerei.
Certo che le differenze sono minime minime dalla precedente versione IMHO inizieranno a vendere le vecchie spacciandole per le nuove agli ignari