bisogna anche considerare che l'utente medio guarda i kw che deve pagare e l'assicurazione....... in questo caso paga assicurazione & C. come un 1,4 ha bassi consumi però ha una potenza degna di un buon 2.0 aspirato...... insomma se si vuol combattere l'egemonia diesel questa mi sembra un'ottima strada...... inolre aspettae che qual motore venga montato su auto tipo la polo e poi vediamo se la sigla gti non è degna di nota...... poi non per dire ma nel 99 il 1.8t era definito gti e aveva 150cv ed era un'auto molto ambita...... oggi 170Cv non bastano più?????? continuiamo a misurare tutto con il righello??????
ho già scritto ke su una polo sarebbe molto + azzekkato... ma sulla golf nn ha senso.. per i consumi e i costi d gestione è tutto da vedere...
grande elnino il coraggio di questa casa automobilistica e questi disegni mi fan brillare gli occhi finalmente qualcuno che torna a pensare al MOTORE in sè per se e non a tutti quei gingilli x la sicurezza da montare su auto da 120 cv non oso pensare questa soluzione tecnica su un 2.0 l'alfa, ma anche la bmw si dovrebbero mettere in ginocchio! dopo chi è che tira + contro un 2.0 TSI?
Prada, io ad una Golf del genere un pensierino ce lo farei! Tanto è a benzina e tutti vorranno il tiddiai da centosettantacavalli! Chissà a quanto verrà via....
vabbè, io dovrei pensarci, però la cosa che mi gusta è che sia stata prodotta, anche se ne venderanno 3 fà lostesso è il coraggio che và premiato se l'alfa avesse fatto una 147 del genere sarei stato altrettanto, se non di +, contento però vedi twin, dei motori alfa si parla solo di quelli che usciranno fra 3 anni e poi escono con metà cv questo salta fuori dal nulla e cammina pure... amo l'effetto stupore
@el_nino: con somma e amara tristezza..... quello è il necrologio di un gran pezzo di storia............ in quell'epoca l'italia faceva tremare la terra con i suoi motori........ comunque devo dire che una volta ho visto dal vivo un's4 e sembra che parta già a 100km/h...... è impresionante.....
Davanti alla S4 c'è solo da piegarsi in ginocchio... l'hanno studiata per spodestare la Audi Quattro (nome della macchina) e ci sono riusciti! Fa paura sentirla in moto! Zio cane vendiamo lancia a qualcuno che torni a fare rally!!!
con molta fortuna devo dire, quì da me ci sono moltissimi rally e rallyni di S4 con gente sopra che tira di brutto ne ho viste a dozzine; è semplicemente una cosa assurda quel mezzo in queste manifestazioni a volte ci sono pure delle WRC bene, l'S4 gira mediamente 1 secondo + veloce della WRC... il rumore poi è di un altro pianeta, fra sfarfallii scoppi sfiammate soffioni tutto quello che puoi sentire in 10 car lì è tutto su una
Mi spiegate allora x quale caxxo di motivo, prima le Lancia, Alfa e aggiungerei anche Fiat con la Coupè 20V Turbo, facevano motori da PAURA, mentre adesso diciamoci la verità, fanno proprio pena??? Sono loro ke hanno dormito sugli allori, o le altre case BMW in primis, hanno iniziato a correre?
e si... infatti da una parte il mega gruppo italiano è entrato in crisi a causa di errate gestioni... dall'altra i tedeschi in primis han incominciato a capire che per emergere bisognava alzare i loro standar....... così c'è stata una netta inversione...... pensate 30 anni fa come era considerata una bmw e cosa è oggi....... oggi è una delle auto più appezzate come dinamica e motori, non solo è pure una delle auto che fa più moda ...... insomma bmw è stata brava sia nell'aspetto tecnico (caratteristica che da 20 anni a oggi l'ha sempre contraddistinta) ma anche come marketing e comunicazione....... cose che la fiat non ha mai messo in pratica per paura di eporsi ancora di più........ e come sempre .... non si può dormire sugli allori........