che onore cavolo, ultimamente per beccarti sul foro, devo inseguirti:wink: fà una cosa!!! tienila un'altro pò l'ambulanza......poi te la prendo io per 20k €.....ti faccio la cortesia di togliertela dalle pa**e e daje cò sta ///M!!!! ma ti vedo meglio sulla 10 che sulla 8!!!!
...secondo me la tua ha un plus valore aggiunto...che e' la prima (o comunque tra le primissime consegnate) che ha visto l'italia...quindi fa prezzo a parte ...hai fatto bene a specificare il prezzo in modo chiaro da non generare equivoci...gia' questo mettera' in risalto la tua da quelle che sono in rete con prezzi mascherati o d'importazione che non hanno pagato ovviamente l'iva...
beh, il fatto che siano importate non implica necessariamente che non paghino l'IVA...anzi, il fenomeno è molto diminuito rispetto a che anno fa...
...sinceramente riporto quello che si dice su questo sito...in realta' se vedi sono tutti prezzi allettanti...ma se leggi i testi "alcuni" dicono palesi inesattezze e sono poco chiari e poi le foto sono sempre le stesse...viceversa se vai su "ebay" i prezzi delle X6 sono esagerati...addirittura avvolte superiori al nuovo...
Ormai la X6 la regalano con i telefonini della wind, una a settimana..... .... bisogna vendere subito subito tutte le nostre X6
......si infatti quando ho visto la pubblicita' ho detto...e che cavolo!!...poi ripensandoci ho dato una lettura "diversa" allo spot...nel senso che la X6 e' talmente al primo posto nei "desideri" che ha superato anche le Porsche e le Ferrari...comunque io l'ho venduta...
Staddi traditori stronxi !! avrete i Vs cappi di motivi che rispetto OVVIAMENTE ..... ma ...... è proprio vero che siete modaioli e basta !!! No Passion No Love !!!