...e ci ho preso benone...maaaa...ora che azz mi prendo? ...consigli...vorrei "volare basso" possibilmente...che consigliate?
no no...sono io che prima le faccio poi le penso...non si riesce a starmi dietro......cmq ho trovato l'occasione, la "spissa" me la sono tolta, e adesso è un altro giorno... infatti forse ho trovato anche la nuova attività ...però aspetto a parlare... Sportiva...tipo?......pensavo o M3 o M5...ma no nuove...nuovo basta per me...non scaricando IVA non mi conviene...
_dipende da budget ed utilizzo... ora ti ci vuole sicuramente un'auto bassa e non un furgone con ruote alte! _già la M3 sarebbe una buona opzione...
M3 M3 M3 M3 M3 M3 M3 M3 M3 ....guarda non saprei proprio cosa consigliarti...... M3 M3 M3 M3 M3 M3 M3 M3 M3
ecco perchè non ti iscrivevi all' Incontro X6..... mi spiace davvero.....sinceramente non me lo sarei MAI aspettato, vista la cura con cui l' avevi personalizzata.... Alberto l' ha messa in vendita, tu l' hai già venduta....avanti il prossimo...mah non riesco a consigliarti niente....credo sarà dura "scendere" dalla X6...:wink: