considera che il cambio in D si adatta allo stile di guida. Se hai guidato in maniera soft fino a quel momento il cambio si adatta a quello stile. Con quale velocità del cambio giri in D ?? Io giro con la D2 ma come spingo il gas scala prontamente. Se la metto in D5 diventa addirittura nervosetta Il KD non l'ho mai fatto
dici che dopo la giornata di domenica, dopo 10 gomme fumate, il cambio si e' addormentato? la velocita' del cambio l'ho sempre lasciata come e' impostata di serie, quindi al II, non ho mai provato a aumentarlo cmq prima scalava :wink:
provo una ipotesi: la macchina si autoadatta alla guida in D non in S. Ora se dopo averci dato dentro tutto il giorno sei ripartito in stile tapascione in D2 è possibile che si sia autoadattato alla stile tapascione. Prova a metterlo in D5 domani quando la porti in concessionaria e poi dimmi come si comporta
Scusate l' ignoranza ma forse non ho ben capito in che cosa consiste il Kick Down. Qualcuno me lo sa spiegare per favore ?
domandina idiota, quanto ci vuole a fare l´aggiornamento del software??? non vorrei che mi tenessero la macchina 1 settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho ritirato la mia 09/2008...secondo voi ha bisogno di questo aggiornamento? nessuno in bmw mi ha mani chiamato x questo aggiornamento...posso cazziare?
a proprosito di aggioranamento: domani vado a ritirare la mia e mi avevano detto che c'era un azione di richiamo (o di aggiornamento ) ma che riguardava solo il navigatore... sono curioso di sapere se hanno risolto il "problema" del cambio
l'aggiornamento è gratuito ovviamente, ci mettono un paio d'ore in tutto a me arrivò oltra la telefonata del conce che mi ha venduto l'auto anche la lettera di bmw...un mesetto dopo che l'avevo già fatto
Si, sulla mia l'hanno risolto...ora invece di quel fastidioso vuoto si sente una fighissima doppietta. Secondo me una volta fatto l'aggiornamento, questo cambio è perfetto:wink:
proprio oggi Davide della Motosport San Marino mi ha detto che c'è l'aggiornamento DKG ... Ivan! Sdoppietta??? che figata il DKG
l'ho solo portata a casa ma sembra migliorata cmq ho scoperto che in D devo mettere alla massima velocita' e cosi' mi soddisfa molto di piu'
ciao. vedo che 6 di volpiano... io di torino.. ma come si fa a sapere che "release" di firmware si ha a bordo per la parte che ha a che vedere con il dkg? nel senso, come so se il software del dkg e gia quello buono o meno? ci sarà da qualche parte una "release version".. o lo si vede solo con gli strumenti che hanno in conce?