Vuoto in accelerazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vuoto in accelerazione

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marketto, 15 Marzo 2013.

1. marketto

marketto Aspirante Pilota

39
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120D ///M sport
    Ciao a tutti sono il ragazzo a cui ha no cambiato la turbina per sbaglio...è dopo la distribuzione completa in garanzia...la macchia dopo 1500 km e stata ricollaudata da un tecnico bmw dicendo che era perfetta! A mio avviso però a volte( non sempre) ho un vuoto in accelerazione che non mi va per je te giù ...loro dicono che è normale però....BO'????? Potete aiutarmi??? Aspetto vostre notizie grazie a tutti

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    un pò di turbolag è normale se sei a 1200 giri ed apri a tutto l'auto ci metterà un bel pò a riprendere e dare il massimo della coppia! se sei a 2000 ed apri a tutto e l'auto strattona, rallenta, o non schizza via allora c'è qualche problema

3. marketto

marketto Aspirante Pilota

39
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120D ///M sport
    Si ma perché prima Dell intervento in conce non c era tutto questo turbo lag???sono forse i nuovi parametri impostati nella centralina? A quale pro sono stati cambiati????

Condividi questa Pagina