ciao ragazzi!!...oggi ho incontrato un mio conoscente di vecchia data..possessore di una 320d del 99!ci siamo spostati al bar a bere qualcosa e siamo andati con la mia macchina....era davvero entusiasta dalla differenza motoristica della mia nei confronti della sua...e mi dice che a sto punto vorrebbe una 330d...io pur essendo soddisfatto della mia ho sconsigliato tale manovra,in quanto la sua 320d pur kilometrata 200k circa è sicuramente piu affidabile e meno dispendiosa di questa...è sbagliato il mio consiglio?a quel punto mi fa...."se proponessi una permuta?"...sentendo me elogiare il suo 320 crede di poter permutare la sua con un 330...secondo voi ce la fa?
noooo..ma mica io!!!!!!!...la mia nn la do neanche se mi dessero 30mila euro(forse)..no..lui proponeva un annuncio di poermuta x un 330d!se il tipo del 330 nn è appassionato e pensa a risparmiare secondo me lo fa!
Ma Alessandro, il suo 330 lo tiene!! Mica si sognerebbe di permutare un 330 con un 320, giusto?:wink:
sara anche un misero prerestyling il mio ma vi posso assicurare che fa sfigurare molti restyling che stanno in giro e pure i coupè!:winksto esagerando,vero?)
Per quanto riguarda la permuta e passagio dal 320d a 330d c'e da dire che i rivenditori fanno abbastanza fatica oggi giorno a vendere un 330d mentre il 320d e' piu economico(dal punto di vista dell'assicurazione e bollo e come consumi)e magari ha qualche possibilita' unica cosa e' che la sua e' una dell '99(ha piu di 10 anni) e 200.000 km imho sul mercato italiano vale veramente pocchissimo o nulla magari trova uno con il 330d che nn c'e la fa piu a mantenerla e cerca qualcosa di piu 'piccolo' come appunto il 320d intanto se prova a scrivere un'annuncio nn gli costa niente,cosi sapra' da solo la risposta