qualcuno le conosce?!?! qualcuno le ha provate??? le ho viste dal gommista e il disegno mi ha fatto innamorare.. il prezzo nn è esagerato... voi MAGHI delle auto cosa mi dite????? :):wink:
vredestein Ciao, sono pneus olandesi. Ho avuto il disegno precedente (sempre Giugiaro) su 225/r5 17" cod. velocità Y. Non mi sono trovato male, anche se provenivo dalle vecchie Primacy che erano terribili rispetto al costo. Buona tenuta sull'asciutto, sul bagnato buone in acquaplaning e in frenata, tendono ad allargare in curva in modo evidente, anche se progressivamente. Ottima per durata: avevano 40.000 km ed erano a metà battistrada. In definitiva una gomma onesta, anche se non proprio a buon mercato.
Il disegno è davvero carino,la tenuta dicono sia discreta ma ci vorrebbe qualcuno che le ha testate bene.
eh appunto... nn per sentito dire... lui mi dice ke gli sn durate 40000km.. ne ho sentito un altro ke a 12 mila eran da buttare via... mah.. aspetto altre opinioni..
io le avevo sulla mia ex 120d... imho van benissimo...sia su asciutto(ma fischiano per niente) sia su bagnato... peccato che nn durano niente....20k km ed ero sulle tele(e nn per modo di dire)
certo che si brigestone potenza re050 runflat...sono granitiche! tieni cmq presente che le ultrac quando le ho cambiate avevano le tele a vista!l'ideale era cambiarle 3-4k km prima...