[VR] |!!| vendo cerchi 17' E46 Mstyle originali Bmw. Prezzo basso |!!| | BMWpassion forum e blog

[VR] |!!| vendo cerchi 17' E46 Mstyle originali Bmw. Prezzo basso |!!|

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da LUCAZ084, 9 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |

A soli 200 euro leggermente trattabili
    per realizzo immediato

vendo cerchi originali bmw serie M per bmw E46

con canale differenziato 7,5 davanti e 8,5 posteriore

Dalle foto potete vedere che i 2 cerchi (posteriori) sono grattati, quelli anteriori invece sono perfetti.

A onor di cronaca e per evitare eventuali incomprensioni post vendita dico anche che si è "attaccato" dello sporco. Penso comunque che con un buon prodotto si riesca a toglierne un bel pò!

Apparte questo danno estetico, non presentano altri problemi, i cerchi sono dritti, (li ho montati io durante l'inverno con le termiche, li avevo presi per me, ma l'et di questi cerchi su E90 è troppo alto, anche adottando distanziali rientrano troppo all'interno del passaruota, una cosa che odio particolarmente e quindi li vendo)

Sono l'ideale come treno di cerchi di scorta o per le termiche, ma non sfigurano anche come primo equipaggiamento per chi magari porta un 16' al momento, resta pur sempre un ottimo disegno!

Posso vedere poi di riuscire a recuperare delle gomme usate in misura 225/45/17 nel caso ve ne fosse bisogno, ma non assicuro nulla, devo al limite sentire il gommista (comunque qualcosa c'è sempre di solito).

Subito disponibili (basta soltanto smontare le gomme termiche, che non vendo)

Prediligo consegna a mano (ho piacere che li vediate di persona ed oltretutto non mi "rompo" a fare la spedizione quindi posso essere qualcosa più trattabile sul prezzo :D )

Eventuale spedizione a carico dell'acquirente

Astenersi perditempo

---

---

Contatti in PM

Grazie a tutti

2. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione: