ciao double, come vedi ho partecipato, poi mi sono stancato di sentire tante idiozie... d'altra parte è un forum di informatica e di quello è meglio che parlino perchè di auto non capiscono nulla...quando ho letto che il multilink è instabile mi sono cadute le palle e ho capito il livello dei partecipanti
Ah, non ti avevo individuato, mitico! Parlano come se si guidasse sempre senza l'aiuto dell'elettronica, in condizioni climatiche proibitive e al limite. Mah.....
"Riguardo alla serie 1 ho letto anche io di un po' di instabilità al rilascio (e detto da utenti che hanno la 120d sul forum di bmwpassion ... non su un forum Alfa Romeo). Detto questo non è di per se un'auto pericolosa o inguidabile, solo molti segnalano un intervento dei dispositivi di controllo della stabilità abbastanza frequente (c'è poi da ricordare che i controlli sulla 1er sono inseribili in step diversi che permettono un "rigore assoluto" o un leggero margine di imbardata prima che entri il dsc ... oppure senza controlli)." M POWER ne sai qualcosa???
e che caxx..... certo che se la gente imparasse a leggere tutto quel che uno scrive e non si ferma solo ad una frase.................... al di la di tutto, ormai ho la mia filosofia....... me ne sbatto le balle e li aspetto alla prima curva (tra l'altro ieri sera To-bardonecchia da paura....... con le termiche non va veramente bene........)
Guarda ke dopo ti giri, xchè il Multilink a 5bracci nn è un gran ke e si alleggerisce troppo il retrotreno!!!!
in effetti hai ragione, infatti stavo pensando di prendermi una golf IV serie così son il ponte torcente vado sicuro!!!!
io invece penso di prendermi una bella punto con l'interconnesso e il passo bello corto perchè è più stabile
Alexanco, un appunto: le vetture sportive hanno sospensioni a triangoli sovrapposti e non multilink! P.S: Ditegli a Mauro82 e 85kimeruccio di studiare un po prima di aprir bocca, così almeno evitano figure di merda!
effettivamente sono solo un ingegnere meccanico, ho una passione sregolata per le auto ma mi devo inchinare al sapere di quel ragazzino ("il multilink non è stabile" ) infatti ho smesso di rispondere perchè il livello della discussione era terribilmente basso