Votate :) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Votate :)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Double-U, 5 Dicembre 2005.

1. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
  2. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Dite questo sulla 1er? :eek:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077228&page=6

3. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ciao double, come vedi ho partecipato, poi mi sono stancato di sentire tante idiozie...

d'altra parte è un forum di informatica e di quello è meglio che parlino perchè di auto non capiscono nulla...quando ho letto che il multilink è instabile mi sono cadute le palle e ho capito il livello dei partecipanti :rolleyes: :rolleyes:

4. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

Ah, non ti avevo individuato, mitico!

Parlano come se si guidasse sempre senza l'aiuto dell'elettronica, in condizioni climatiche proibitive e al limite.
    Mah.....

5. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    "Riguardo alla serie 1 ho letto anche io di un po' di instabilità al rilascio (e detto da utenti che hanno la 120d sul forum di bmwpassion ... non su un forum Alfa Romeo). Detto questo non è di per se un'auto pericolosa o inguidabile, solo molti segnalano un intervento dei dispositivi di controllo della stabilità abbastanza frequente (c'è poi da ricordare che i controlli sulla 1er sono inseribili in step diversi che permettono un "rigore assoluto" o un leggero margine di imbardata prima che entri il dsc ... oppure senza controlli)."

M POWER ne sai qualcosa??? :mrgreen:

6. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

:lol!:

7. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    :redface: :redface:

e che caxx.....

certo che se la gente imparasse a leggere tutto quel che uno scrive e non si ferma solo ad una frase....................

al di la di tutto, ormai ho la mia filosofia....... me ne sbatto le balle e li aspetto alla prima curva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (tra l'altro ieri sera To-bardonecchia da paura....... con le termiche non va veramente bene........)

8. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Guarda ke dopo ti giri, xchè il Multilink a 5bracci nn è un gran ke e si alleggerisce troppo il retrotreno!!!! :mrgreen:

9. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    in effetti hai ragione, infatti stavo pensando di prendermi una golf IV serie così son il ponte torcente vado sicuro!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    io invece penso di prendermi una bella punto con l'interconnesso e il passo bello corto perchè è più stabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes:

11. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Alexanco, un appunto: le vetture sportive hanno sospensioni a triangoli sovrapposti e non multilink! :razz:

P.S: Ditegli a Mauro82 e 85kimeruccio di studiare un po prima di aprir bocca, così almeno evitano figure di merda! :mrgreen:

12. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

ciao elni i triangoli sovrapposti ce li hanno le supercar

le sportive "terrene" hanno il ML

13. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Questo è riferito a te:
    :mrgreen:

14. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    effettivamente sono solo un ingegnere meccanico, ho una passione sregolata per le auto ma mi devo inchinare al sapere di quel ragazzino ("il multilink non è stabile" :rolleyes: :rolleyes: )

infatti ho smesso di rispondere perchè il livello della discussione era terribilmente basso

Condividi questa Pagina