ammazzatevi pure dalle risate, il riso fa bene alla salute se però il tipo arriva, si incazza e scatena un flame occhio a non rispondere alle provocazioni o sarete sanzionati esattamente come lui ora tornate pure a capottarvi dal ridere
ma perche' non gli si da' la carica di PRESIDENTE HONORIS CAUSA ???? un grande! ho votato la terza, troppo vera per essere finta.....!
Hahaha Fantastico Tra un po mi faccio la pipì addosso dal ridere Io ho votato l'ultima, ma idealmente le voto TUTTE!!!!
ok...ma mi sembra: a - che il/i tipo/i in questione sia sparito..........forse sarà andato a prendere una Dino Ferrari depotenziata?? b - la discussione è talmente goliardica che non credo si riuscirebbe a scendere sul pesante o sull'offesa seria...IMHO:wink:
beh dai, non ha da incazzarsi..son cose dette/scritte da lui stesso, mica ce le siamo inventate noi! poi se è un idiota non deve prendersela con chi lo deride, ma magari farsi meno pippe
io questa: il mio 630 col compressore a lobi, al protossido, allo scarico in titanio...apre il paraurti dell'M6 anch per l'ortografia sopraffina
Devo scappare, ho fatto giusto a tempo a votare quella della E93 depotenziata :-))))))))))))))))) Vedo che qua si gioca sul filo di lana!!! p.s. rispondi alla domanda di Puccio :-DDDDD Grande Manuel, questa del sondaggio è stata davvero una bella trovata
mi permetto di corregerti... esce dalla macchina, cerca un sasso da mettere sotto la ruota e la ferma....
e aveva anche le cuginette di 5 anni in auto!! andras non te la prendere.credo che se l'è cercata lui facendo lo sborone per dire anke dado andrew(tra non molto) hanno/avranno auto superlative.. e hanno tutt'altri atteggiamenti e non fanno certo gli sboroni in maniera così infantile