sicuramente la migliore: "io rientrerò nella legge delle limitazioni, infatti il mio 320 esce 78kw invece di 125kw"
Anche io ho votato per la storia della vettura depotenziata,la storia dell'autodromo mi faceva ridere,ma non posso essere sicuro che sia una balla,sevirebbe un indagine di PUCCiooooooooooooooo.
raga anche quella dei freni rotti fa spaccare si trovava in discesa con i suoi nuovi brembo edizione UNICA costruiti apposta per lui, ad un certo punto il liquido dei freni esce tutto di botto e l'auto non frena più, prova il freno a mano ma neanche quello funziona, allora che fa? esce dalla macchina e la ferma di persona
sinceramente nemmeno io l'ho mai visto postare questo utente ma sinceramente mi sa un po' di film americani
...Io nel dubbio le ho votate tutte! Anche se manca quella dei libretti che si fa praticamente da solo
è tanto che non lo vedo postare.... punterei cmq sul fatto delle bionde...e delle modelle... poi quella della ibiza vs 330d e46 ....
spara stronzate galattiche, però c'è da dire che l'unica cosa vera sono la 630 e la lupo con frontale audi (ch schifff) (gli ho fatto le foto al motorshow a Reggio Calabria) cmq fan tutte ridere ma quella delle biondone ancor di +
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io questo me l'ero perso.... da rotolarsi dal ridere... a volte qui dentro è meglio di zelig