ora sono serio... i miei films preferiti: Mystic River La 25esima Ora Era Mio Padre American History per Gattaca L'Ultimo Samurai Kill Bill 2001: Odissea nello spazio Cuori in Atlantide Sleepers L'avvocato del Diavolo Seven Quei bravi ragazzi Trilogia Il Padrino Trilogia Il Signore degli anelli Star Wars
eh sì nel database di ANT Movie Catolog lo avevo sotto il nome di AH "PER"... non so perché... lo ha convertito così
American History...visto ho ancora impressa la scena di quando fa baciare il marciapiede al tipo chegli stava per fregare l'autoradio
ankio adoro stallone...e tutti i suoi film..in particolare la saga di rocky... su tutti rocky IV... bellissimo anche il corvo d brandon lee..
1-XXX 2-ritorno al futuro 1.2.3 3-La banda del gobbo.la banda del trucido.squadra antifurto.manolesta (Thomas Milian)
ho preso in prestito qualcosa a Luca Ponzo: Era Mio Padre L'Ultimo Samurai Sleepers Seven Trilogia Il Padrino Blow Pulp fiction Ronin Il Gladiatore Il Santo ce ne saranno altri che non ricordo
(IMHO) Sopra a tutto c'é l'Esalogia di Star Wars. Poi amo tutti quelli in cui ci scappa il morto nei primi 5 minuti....., il buono s'incaxxa, va a cercare i cattivi e li ammazza tutti (tipo Codice Magnum) Impazzisco per tutti i film tratti dai fumetti Marvel (Blade, Spider Man, X Men.....) Belli anche quelli violenti ed ironici stile Arma Letale (mitico Mel!!!) ................... Forse ho dei gusti un po' infantili
Pensa che mio zio ha una De Lorean originale degli anni '80!!! Stupenda!!! Più bella quella del film però!
Se parliamo di film x me esiste SOLO la trilogia di Ritorno al Futuro. STOP. PS: strade?? dove andiamo noi, non c'è bisogno di strade!!!!
Pulp Fiction - Memento - The Butterfly Effect - Il Padrino 1 e 2 - La Cosa - The Cube - The Game - The Truman Show - Trainspotting - Un Giorno di Ordinaria Follia - Il Grande Lebowsky - Kill Bill 1/2 - Le Iene... e tanti altri... difficile sceglierne uno, ma x pigrizia preferisco Pulp Fiction