ciao a tutti....vorrei passare ai 19 quindi se qualcuno fosse interessato... Cerchi originali(non replica,equipaggiamento uscito dal conce) Bmw 18' style 123 per bmw 5er(ma credo anche siano per tutti i modelli) con 4 copertoni Dunlop Sport 245 runlfat il tutto con 7.700 km praticamente battistrada seminuovo e i cerchi non hanno nenanche un graffietto microscopico! vorrei realizzare 1800 euri. so che è tanto, ma i prezzi in etk sono di oltre i 3000 euro (con copertoni) nuovi. meno di tanto non vorrei toglierli, perchè altrimenti aspetterò di consumarli e nel cambio gomme cabierò i cerchi. grazie e ciaao a tutiiii !
Fai conto che in conce per solo i cerchi nuovi mi fanno il 30%.... per le gomme il 55%.... Secondo me 1000 Euro è il prezzo giusto....
ciao gsi! allora i cerchi nuovi costano 1500 euro circa tutti e 4. i copertoni circa 1600 euro tutti e 4. ipitizzando i tuoi sconti 1500-30%=1050 1600-55%=720 totale 1770. il prezzo iniziale era 1800, e mi seembrava già ragionevole,considerando che non tutti hanno la fortuna di poter usufruire dei tuoi sconti. ribadisco che in conce li vendono a 3200 euro circa. e il mio sconto totale è del 52% su tutti e due, cerchi e gomme. 1500 è stracciatissimo e superiore anche ai tuoi sconti. 1000 non sono troppo pochi? grazie ciao
.......e ci metto su pure una batteria di pentole in acciaio inox, un forno a microonde, un coperta in lana merinos ed una fornitura di detersivi per un anno ! scherzo!
è la dura legge del mercato.. ho paura che quei 1500 dovrai abbassarli un po..del resto il prezzo si fa sull'incontro di domanda e offerta, e non mi pare fin'ora ci siano state molte "domande"..spero di sbagliarmi cmq e che troverai da venderli al prezzo che vuoi..io sono ancora incazzato perche i miei vecchi cerchi alla fine li ho quasi regalati..
vuoi un consiglio da amico anche se è un consiglio un po bastardo? iscriviti su http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29234 li dentro troverai un bel po di farlocchi che non sanno neanche di essere al mondo..gli spari 2000 euro dicendo che è un prezzone..puo darsi che li riesci a venderli bene...qui dentro, e questo è un bene, siamo ttti molto piu svegli e informati e sappiamo dove reperire dei buoni cerchi (repliche) a basso costo..li non sanno nemmeno che esistono le repliche secondo me.. sono bastardo lo so, ma li dentro son resistito pochissio e mi ero iscritto quando bmwpassion era andato momentaneamente ko per problemi al server... buona vendita..
li conosco.... mi sono già iscritto anche io!troppo incompetenti.... ora ci provo! grazie del consiglio Drago!
E non potevi consigliarlo anche a me quando vendevo i 44? Cmq ora sono su ebay... l'asta scade domani e devo dire che stanno andando bene... speriamo in qualcuno che rilancia all'ultimo momento!